Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

40 settimane e tutto tace

Lorila, il 15 Agosto 2017 alle 10:45 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze Domani 40 settimane e per il momento tt tace, lo so dicono può succedere da un momento all altro, ma io mi sento proprio che non succede nulla....sabato ho visita perché la ginecologa è in ferie e torna appunto sabato...e lei mi ha già accennato che se nn succede nulla settimana prox cesareo. Ma io nn voglio proprio e l ostetrica mi ha già detto che se l utero non si apre è inutile provare a indurre, quello serve se si è già dilatate e aiuta.... ho il terrore

13 Risposte

Ultime attività da Marta, il 18 Agosto 2017 alle 20:21
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆 scrivere il post ti ha portato fortuna! Tanti auguri mammina!
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto sotto forse nn avete letto,alla fine il pomeriggio stesso corro in ospedale perché perdo il tappo, mi ricoverano è dopo una lunga notte di travaglio il mattino dopo nasce il mio amore!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Ankio so ke un parto indotto provoca dolori molto più forti.. :/ e non è nemmeno sicuro alla fine. Quindi se la gine t consiglia il cesareo, fallo. L'importante è ke tuo figlio nasce.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata a 41+4, senza nemmeno una contrazione e nemmeno un cm d dilatazione . E infatti il gine mi ha fatto un cesareo programmato Smiley winking mio figlio nn era nemmeno incanalato, era messo bello comodo tutto da un lato Smiley xd dai alla fine l'importante è ke nascono e ke vada tutto bene, nn preoccuparti se dovrai fare il cesareo. Non è niente d terribile Smiley winking anzi t risparmi gli sforzi del parto naturale...ahahah anke se poi dopo i punti del cesareo fanno malino per qualke giorno
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mattina faccio il post e il pomeriggio perdo il tappo!!!corro in ospedale mi ricoverano una lunga notte fi travaglio e il mattino nasce il mio dolce amore....non me l aspettavo ripeto, tt all improvviso!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima vedrai che le cose si muoveranno al momento opportuno, ogni bambino sceglie il momento giusto per lui di nascere Smiley winking le evidenze scientifiche dicono di attendere fino alla 42esima settimana perché la gravidanza dura appunto fino a 42settimane (non sei in ritardo quindi! Sei giustamente a termine). Nel caso in cui le contrazioni non partano da sole esiste linduzione farmacologica prima di passare al cesareo, che è un intervento di chirurgia addominale quindi di certo non la strada preferibile.
    Alcuni modi efficaci per stimolare l'inizio del travaglio sono: stimolare i capezzoli perché producono ossitocina, avere rapporti sessuali liberi e completi perché nello sperma ci sono le prostaglandine che fatto maturare il collo dellutero, riposarsi, salutare la pancia e parlare con il proprio cucciolo per dirgli che tu sei pronta ad accoglierlo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorila! Spero che in questa settimana ti parta il travaglio naturalmente, ma se fossi in te io sarei felice di fare il cesareo piuttosto che un parto indotto, che comporta molto più dolore è molto a lungo e non è neanche detto che vada a buon fine e quindi ti facciano comunque un cesareo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn è vero!!!io ho fatto induzione e nn avevo un cappero aperto!!!! Ma cos'è sta facilità al cesareo che si fa in caso di problemi che metterebbero a rischio madre e o figlio!!! Imponiti assolutamente!!! Non esiste! Lei deve farsi le ferie e col cesareo fa prima questo penso nn vedo altre spiegazioni tu fatti sentire nn farti assolutamente imbambolare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tengono sempre un po di margine.. ce la farai! 💪
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricoverata l'11 nata il 13 al mattino prestissimo, fai conto che però il travaglio attivo con i dolori forti è iniziato il 12 mattina tardi
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha guarda non so che dirti...qnt ore di travaglio hai fatto?
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come?? Io ho fatto l'induzione perché ho superato il termine, avevo tutto chiuso e con induzione tramite gel sono riuscita a fare il parto naturale.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri piccolini sono imprevedibili. .... vedrai che succederà qcs! Sii positiva!!!!! Facci sapere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione