Buongiorno a tutte sposine! Chi come me ha deciso di non rimandare e di aspettare fino all'ultimo? Noi ci crediamo: 8 maggio 2021 sarà il nostro meraviglioso giorno😍 Ex sposi marzo 2020.
Visualizza messaggio citato
Non lo dire a me guarda, manca così poco e ancora non si dice nulla sui ricevimenti. Ovvio che la situazione è difficile e c'è gente che muore, ma almeno uno spiraglio di luce potrebbero darcelo
Già.. Ma questi ultimi in particolare voleranno ancora di più... Io mi sarei dovuta sposare il 28 marzo 2020 e abbiamo poi rimandato di un anno e passa.. Ed ora eccoci qui, è trascorso un anno e ancora ci dobbiamo sposare😅 Speriamo sia davvero la volta giusta e la data ufficiale per tutte noi
Siiiiiii maca sempre di menooooooo... Oggi - 45😍😍😍 siamo sempre più vicini e l'ansia sale sempre di più, un'ansia che allo stesso tempo è sia meravigliosa poiché ricca di gioia e felicità per il nostro giorno, che pesante vista la situazione di incertezza sui ricevimenti.. Ma, sono sicura che ce la faremo a vivere il nostro sogno! Grazie mille chiara!
Immagino quanta emozione! Bravissimi, avete fatto benissimo a godervi quel giorno e a non rinviare. Io non vedo l'ora di vivere tutto questo! ❤️
Si, speriamo fino all'ultimo nella nostra data 💪
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, è stato un giorno magico, emozionantissimo ♥️ Abbiamo fatto solo la cerimonia, gli invitati c'erano tutti, elegantissimi, ben sapendo che avremmo rinviato il ricevimento. Abbiamo poi fatto le foto con loro ed il servizio fotografico. Il ricevimento lo faremo a giugno 🤞