Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

-491 e il mio compagno ha avuto il primo incubo 😂

Vivi, il 1 Maggio 2020 alle 13:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao sposine!! 😁

Stamattina mentre facevamo colazione il mio compagno mi guarda e fa "Non puoi capire cosa ho sognato sta notte" io lo guardo posando la tazza di latte pensando che mi avrebbe raccontato di qualche sogno no-sense..... E invece mi dice "ho avuto un incubo, era il giorno del nostro matrimonio, Dario (il ragazzo che ci deve sposare) non si era preparato nessuno discorso, gli invitati non c erano tutti, la ragazza che si occupava della allestimento iniziava quando noi eravamo lì e a poi hanno iniziato a servire da mangiare così senza che ci fosse la gente... noi eravamo senza vestiti!Un vero disastro " 😂
Ho iniziato a ridere perché da lui non me lo sarei mai aspettato! Invece i vostri uomini hanno già fatto qualche "incubo"? 😘

11 Risposte

Ultime attività da Mari, il 2 Maggio 2020 alle 11:28
  • Mari
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale sono i mille pensieri che portano a fare brutti sogni....,😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah noi dovevamo sposarci a settembre di quest’anno...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure uomeni in magniera incosciente hanno la preoccupazione non indifferente, anche se non fanno caso è sembra che a loro non interessa niente, poverini, noi con la nostra ansi gli trasmettiamo tutto per quel giorno 😂. La gente splendida che circonda hanno sempre detto in qualsiasi circostanza al panificio alla bottega in posta al tabaccaio(ormai da fastidio), puntualizando il nostro stato civile com'è "tuo compagno, tua compagna" anche se mio fm ha sempre detto "mia moglie" e io "mio marito", in qualche caso se stavo alterata ho detto anche tavo in pezzeria d'asporto il pizzaiolo mi fa "Il tuo Compagno" e io "Compagno?(e alzo la mano con il pugno) Io non sono comunista 😂, é mio marito", detto da una russa è il top 🤣 lui mi fa "Ma non siete sposati" e io gli faccio "Che ne sai tu? Magari di si, forse non ti abbiamo invitato, chi ti conosce?" 😝. E io dico sempre al mio fm mi hanno rotto, la gente che io non conosco, non sono i miei amici, é che vanno in comune a chiedere lo status civile dei altri? Quindi c'è solo una spiegazione la gente che non conosco parlano con i terzi di me e di te da dietro se no com'è fanno a sapere che non siamo sposati(conviviamo da una vita).
    Allora mio fm 2 giorni fa mi dice che ha avuto un incubo(lui sogna raramente), io giorno prima gli dicevo ho preso il peso a dismisura qual'è l'abito da sposa non mi entra, giorno dopo mi fa "Ho sognato io e te in un nigozio e la comessa fa La tua compagna, tu hai fulminato tutti due me compreso quando io non ho nessuna colpa e mi sono svegliato" e mi dice "ingrassata pandemia noi a settembre ci sposiamo, rito civile, 10 kg in più, in un abito qualsiasi ma noi ci sposiamo". 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha però è leggermente diverte te da immaginare 😅😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No o se li ha fatti non me lo ha raccontato visto che prima di rimandare avevo gli incubi tutta la notte!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno spesso di cadere ubriaca in piscina... ci sono molte probabilità che succeda in effetti🤫
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio terribile! 🙈una volta ho sognato che c'è Reno tutti gli invitati e noi ci stavamo sposando ma non ci considerava nessuno perché c'erano intenti a mangiare ahahaha ora fortunatamente è un po' che non ne faccio .. speriamo che abbiano smesso!
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha a me è successo di sognare che la truccartrice e il parrucchiere si dimenticavo e mi andavo in tuta 🙈 terribili! Siamo ancora così lontani se iniziamo ora chissà a pochi mesi cosa ci succederà
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un mesetto fa ho fatto un sogno assurdo: mi ritrovo da sola con il mio abito davanti alla chiesa, che però non era la nostra chiesa! 🤨Vabbè, comunque entro e la chiesa era piena zeppa di gente ma tutte persone che non conoscevo! Allora cammino verso l'altare, facendomi strada sgomitando tra la gente che non mi fila di striscio e mi vado poi a sedere su una panca in disparte con la mia testimone ad assistere a quello che sarebbe stato, credo, un altro matrimonio 🤨😅🙈
    Esco dalla chiesa e trovo il mio FM tranquillo che dice che probabilmente erano gli altri che avevano sbagliato chiesa 🤨 e quindi dovevamo chiamare subito il nostro prete per riprogrammare la cerimonia! 😅

    Il nostro inconscio è incredibile!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah saranno tantissimi... io ho sognato di cadere migliaia di volte 😂 addirittura che dimenticavo di fare la ceretta sulle braccia 😂😂😂 (considera che faccio il laser ovunque tranne che lì, perché ho diversi tatuaggi)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha fantastico allora non siamo solo noi le paranoiche !! Il mio fm ancora no .. poi chissà !! Ma le mie amiche si ... ogni tanto amiche mi chiamano e mi dicono che hanno sognato il nostro matrimonio !! La mia testimone ha sognato di essere in ritardo e di venire alla chiesa sbagliata senza trucco e capelli fatti !! Si è fermata da kiko a comprare un rossetto al volo ed è arrivata ahahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione