Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Novella Giugno 2021 La Spezia

5 giugno 2021

Monica, il 10 Maggio 2021 alle 20:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Ciao a tutte! pare che diano il via ai matrimoni dal 15 giugno...e noi che ci sposiamo il 5 cosa facciamo? che situazione stressante.. chi si sposa il mio spesso giorno? ho letto che si può stare al ristorante ma senza abito da sposa.....😲😲😲😲 cosa ne pensate?

14 Risposte

Ultime attività da Monica, il 14 Maggio 2021 alle 20:41
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2021 La Spezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che la caparra la restituiscano.... eventualmente la caparra rimarrebbe lì.... fino a quando non si farà la cerimonia tra qualche settimana...mese...anno.... comunque io non voglio rimandare!!!!! non capisco cosa cambi farla il 15 o farla il 5 se le persone sono per metà vaccinate e si rispettano protocolli e distanze... assurdo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋‍♀️ ex sposa 2021 e adesso attendiamo con ansia il 5 giugno.. noi non rimanderemo, al massimo andremo a pranzo con le famiglie (e l'abito da sposa!).. le alternative ci sono, ma si rischia di rendere un giorno che dovrebbe essere bellissimo solamente stressante e pieno d'ansia.. mi fa una rabbia se penso che potrebbero riaprire già dal weekend successivo che non avete idea.. 😭
    ma secondo voi se le cerimonie restano bloccate la location è tenuta a restituire la caparra? oltre al danno altrimenti anche la beffa 😢
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020..futura sposa 5 giugno 2021. Noi abbiamo deciso di sposarci il 5 giugno e nella peggiore delle ipotesi abbiamo già bloccato una data a luglio per il ricevimento. Ho ancora un po' di speranza...ma molto poca🍀
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa che ho fatto io... mi sono fatta prendere dal panico e ho rimandato 😅
    Eh non si sa ancora se riuscirò speriamo bene qua siamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero una sposa 2020, mi sarei dovuta sposare il 6 Settembre... E avrei anche potuto farlo senza problemi! Solo che ad aprile ci siamo fatti prendere dal panico e abbiamo pensato fosse meglio sposare al 2021... Quindi pensa come ci sentiamo, consapevoli che avremmo potuto scampare questo incubo ed essere già sposati 😭😭
    Te stavolta vai sul sicuro con Luglio 💪🏻
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero davvero per le spose di giugno... io dovevo sposarmi l anno scorso ho spostato già 4 volte avevo la
    Data del 13 maggio ma ho spostato a metà aprile e sinceramente qualcosa mi diceva che giugno ancora non era sicurissimo infatti ho trovato una data di luglio...
    Comunque si anche io mi fido di più dei tg aspettiamo il 15 dai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me oggi il fotografo ha detto che è quasi certo si riprenderà dal 1 Giugno... Ma sinceramente mi fido di più dei TG 🤷🏼‍♀️
    Spero davvero di sbagliarmi e di sentire questa bellissima notizia venerdì. Incrocio le dita 🤞 ma la fiducia è sempre sempre meno 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero tutto un controsenso!!! Gli stranieri possono venire qua per turismo e non devono nemmeno fare la quarantena, tutto aperto, i contagi diminuiscono, i vaccini proseguono spediti e noi sempre penalizzati più degli altri. Fa davvero rabbia!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Location per eventi sono chiusi ma se vado al ristorante con i miei invitati posso?
    É tutto un assurdità, io non ci sto più, sopratutto dopo tutto quello che hanno permesso per la vittoria del Inter, adesso basta!!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi dove lavoro è venuto il proprietario di una Villa per eventi e mi ha detto che lui è sicuro che al 90% partiranno dal 1 giugno.., avremo notizie certe tra 5 giorni...
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sto capendo più nulla..,😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch io ho sentito questa cosa che bisogna togliere i vestiti...ma a questa condizione non ci sto!!!!! Sposa 4 giugno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 6, quindi sono sulla tua stessa barca. Ho un nervoso addosso indescrivibile!!!


    Non mi sposo in un ristorante ma in una Location per eventi, con rito civile in loco, quindi non ho la possibilità di fare un normale pranzo, dovrei cercare un'altra soluzione. Per quanto riguarda il divieto di andare al ristorante col vestito da sposa NON ESISTE assolutamente!!!! Nessuno ci può vietare di vestirci come ci pare! Potresti andare al ristorante vestita da rana che sarebbe la stessa cosa! Quello che non so sono le limitazioni rispetto al numero di invitati e al numero massimo di persone per tavolo. Dovresti sentire il ristorante che disposizioni ha.
    Spero per te che troverai il modo di festeggiare ugualmente! Io dico la verità, se dipendesse da me farei tutto abusivamente... Perché sinceramente non trovo coerenza nella decisione di aprire al 15 Giugno e non vedo come 9 giorni possano fare la differenza! Ma la Location è molto seria, perciò credo postociperemo, per la terza e ultima volta, al 1 Agosto. Se dovesse andare storto ancora qualcosa rinuncerei alla festa e ci sposeremmo in comune. Ad un certo punto uno perde anche la pazienza! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che assurdità 🤦🏼‍♀️ ma si potrà andare al ristorante con gli invitati? Ovviamente rispettando le distanze e i protocolli. ( Abito da sposa incluso!!!!!!!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione