Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

5 mese

Sarah, il 31 Maggio 2023 alle 09:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze come state?cosa sentite voi o avete sentito al 5 mese? Sintomi doloretti o altro

Vi ringrazio di condividere con me le vostre esperienze, per me è tutto nuovo 😄

6 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 1 Giugno 2023 alle 21:00
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre paura non so ....spno un po' ansiosa
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a stare finalmente bene al 5^ mese. Sparita la nausea e riuscendo a gestire il reflusso ho ripreso a uscire e guidare la macchina. Nel frattempo ho iniziato a sentire la bambina chiaramente intorno alla 19esima settimana (ma penso di averla percepita anche prima) e da allora sempre di più perché ho la placenta in alto a sinistra e lei piazzata a destra. Per il resto mai avuto doloretti, solo intestinali ma perché soffro della sindrome del colon irritabile, e mai mal di schiena… la sciatalgia per lo più notturna è cominciata ora a 29/30 settimane. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, io ho iniziato a sentire i primi movimenti intorno alla 17ªima settimana, adesso che sono a 22 la sento bene ogni giorno. Ho spesso fastidio alla sciatica, ma x il resto mi sento rinata da quando non ho nausea
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho notato che se sto tanto seduta mi si gonfiano i piedi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito lo scorso novembre. Mia figlia non si muoveva tantissimo ancora al 5 mese (dal 7 in poi non si è fermata più e continua così anche ora che è "fuori" 😅😂)
    Io mi ricordo che iniziai però ad accusare un fastidio all'osso pubico che poi è andato intensificandosi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io sono alla prima gravidanza e sinceramente lo sento ancora poco… quando mi muovo troppo o sto troppo seduta mi fa malissimo l’osso sacro ma a parte questo sto una favola 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione