Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2016 Reggio Calabria

-5 mesi ...

Barbara, il 15 Aprile 2016 alle 17:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
-5 mesi al nostro SI!!:Smiley heart sono felicissima e al settimo cielo anche se mancano ancora molte cose ..ma,..sono così perplessa e giù di morale ...il Xk???non sono affatto sicura della persona che tempo fa ho promesso che mi avrebbe fatto da testimone! Tempo fa C erano tt i presupposti eravamo legatissime come 2sorelle ma dal fidanzamento mio e suo in poi..tutto e scemato incredibilmente!r io non me la sento più di averla come testimone quel giorno ,,.sono così in crisi ,,lei credo se lo aspetti r io .. Non so che fare come dirglielo ..e a chi dar prendere il suo posto ...avevo pensato alle mie sorelle anche se alla fine una sola firmerebbe e sarebbe brutto X chi resterebbe fuorii! Che angoscia !!! Smiley cry

3 Risposte

Ultime attività da Serry, il 15 Aprile 2016 alle 18:34
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...anche io ho un amica, la classica amica del cuore...che in fondo poi non lo ė...ci siamo promesse da quando eravamo piccole fino a pochi anni fa che entrambe ci saremmo scelte per testimone...da quando ė andata a convivere si ė persa dalla circolazione...basta...finito! E da li ho subito immediatamente cambiato idea...premetti che dovevamo metterne 4 di testimoni...proprio perché volevo lei e uno mio zio a tutti i costi...ora sono contenta della scelta che ho fatto...uno solo e sara mio zio...lei sicuramente crederà di essere la mia testimone...mi dispiace maa...se devi fare una cosa perche la devi fare per forza io te lo sconsiglio vivamente...fregatene di cosa penserà...tu dev seguire il tuo cuore ed essere realista! Scegli chi si interessa veramente a voi...un bacio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il testimone ha un ruolo importante, anche se molto spesso viene sopravvalutato!!!Il mio consiglio è quello di essere sincera...se non la senti più vicina spiegale le tue perplessità!Magari sono solo tue impressioni e si risolve tutto,o magari lei dirà la stessa cosa e allora sarà tutto piu semplice!!!Il tuo matrimonio è solo tuo...hai diritto di avere accanto chi ritieni giusto!In bocca al lupo per la faccenda è auguri per il matrimonio...Ps:Facci sapere!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai il tempo volerà. Per i testimoni devono essere la persona che tu vuoi che a te piace anche mia sorella avrebbe voluto fare da testimone ma io le ho detto semplicemente ho già scelto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione