Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Maggio 2017 Padova

5 mesi per perdere 8 kg helppp

Ilaria, il 6 Settembre 2016 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao !!! Ho 5 mesi per perdere 8 kg che ho messo due con la convivenza... avete consigli?? Vado in palestra avete una dieta che x voi ha funzionato bene, ? Grazieee

13 Risposte

Ultime attività da Francy, il 7 Settembre 2016 alle 12:20
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sport sport e sport...pesi ragazze!vedo ogni giorno ragazze ammazzarsi correndo solo per dimagrire e da vestite sembrare magrissime ma hanno realmente la.pelle flacida, pancia flacida,sedere pari a zero ma con le gambette e braccia fini !e così non deve essere....alimentazione sana,senza privarsi nulla e tanto sport, aerobica e pesi! I fai da te non vanno mai benedunque iscrizione in palestra e tanto studio sui cibi...buona volontà e costanza sono le migliori alleate! Io in estate niente allenamento...ho ripreso da.pochi giorni e mi.metterò sotto nuovamente! Mi sto facendo seguire dal personal trainer del mio fidanzato,con schede e diete!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io mi sono affidata a una dietista perché ho capito che il fai da te fa fare un sacco di pasticci...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto movimento, tanta acqua, 5 pasti al giorno con tanta verdura, poco olio e sale e tanta buona volontà:i primi vanno via subito perchè liquidi, poi se ti mantieni costante ce la puoi fare Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta dukan ma non quella che tutti definiscono assurda...quella che ho provato io e funziona è la dieta dukan 7 giorni ci sta un libro...ma te la riassumo lunedì solo proteine poi ogni giorno della settimana aggiungi qualcosa fino ad arrivare al pasto libero della domenica..martedì anche le verdure...mercoledì anche una porzione di frutta...giovedì 50 Gr di carboidrati venerdì formaggio...sabato una porzione di pasta...domenica un pasto libero e l altro s proteine e verdure e di ricomincia!funziona e non è squilibrata come la dukan classica sarà dura all inizio ma poi diventerà abitudine tanta acqua poco sale zero zucchero e quasi zero olio..obbligatorio due cucchiai di crusca al giorno. ..funziona assicurato!
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mela rossa! Io con quella mi trovo bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta iperproteica. Provare per credere
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nutrizionista, tanto tanto movimento....è immensa forza di volontà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono iscritta un mese fa al sito di Melarossa, dove ti fanno una dieta personalizzata in base al tuo peso e misure, e sono riuscita a perdere quasi quattro chili! Prova a iscriverti anche tu no? È tutto gratuito
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina il sale lo zucchero e gli alimenti col lievito
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazieeeeee
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare che 8kg non sono tanti,calcola che i primi vanno via subito,pensa che in due settimane ne persi 5...per quanto riguarda l'alimentazione,come ti hanno suggerito le ragazze tanta ma tanta verdura,poco pane(al max 80gr tra pranzo e cena)un cucchiaino di olio extravergine a pranzo e uno a cena(fondamentale è rispettare le quantità)la pizza una volta a settimana (margherita o marinara)i legumi hanno peso a se e dipende da che tipo,pasta 40gr,è importante fare colazione e soprattutto gli spuntini perché attivano il metabolismo tra un pasto e l'altro e ultima cosa fondamentale:bere tanta ma tanta acqua!Ovviamente io sono stata seguita da una dietologa ed è quello che ti consiglio di fare perché con le diete non si scherza...anche io come te dovevo perdere poco e ti dico di più riuscii addirittura a scendere oltre i 60kg che la dott mi aveva prefissato...però aihmè mi sono lasciata andare e non dico di aver ripreso tutti i 9kg ma quasi quasiSmiley sad tra un po' inizierò anche io nuovamente!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In sei mesi ho buttato giù 14 kg, tanta tanta verdura, pochissimo olio, niente dolci, carne bianca e pesce, carne rossa e pizza una volta a settimana, semplice e naturale

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto facendo seguire da una nutrizionista..in un mese ho perso quasi 4 kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione