Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Luglio 2016 Modena

-57 l'ansia comincia

Monica, il 27 Maggio 2016 alle 07:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
È il secondo topic della mattina.. Sintomo che a -57 la mia ansia sta arrivando..
Dobbiamo ancora fare un sacco di cose importanti come Scegliere le fedi e Prenotare bomboniere..Scegliere la musica: verrà il nostro insegnante di ballo ma ho paura che se non gli diamo noi una traccia poi non farà bella musica. Mi sono pentita di non aver chiamato un dj che ci avrebbe reso questa parte più facile.. Ma ormai pare brutto ;Libretto messa: ci sposiamo in una chiesa diversa dalla ns. abbiamo avviato i documenti con quella di residenza e aspettiamo che il comune ci chiami; il prete della chiesa dove ci sposiamo l'abbiamo visto solo per prenotare la data e oltretutto a sposarci sarà il cugino prete del mio fm che abita lontano e non vedremo fino al matrimonio. Con chi lo devo controllare questo libretto??
Lunedì ho la prima prova: non sono ancora dimagrita quanto avrei desiderato, dovevo portare un applicazione (mi sono presa io la responsabilità) da fare applicare alla cintura del vestito e non l'ho trovata. Ed ho il terrore che l'abito possa non piacermi più..
Vabbè ho stressato anche voi abbastanza..

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Maggio 2016 alle 16:08
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2016 Ragusa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - 54 e sono nel panico pure io!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale io a -56 ho iniziato ad avere crisi di pianto! L'umportante é che provi a fare una lista delle cose che devi fare e ti metti degli obbiettivi! Tipo non sò entro la fine della prossima settimana devo trovare l'applicazione per la cinta! Io ho fatto così ed ha funzionato! L'ansia e lo stress sono normali!
    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a -57!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione