Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila

5Luglio2021

Rita, il 6 Maggio 2020 alle 19:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazzeee io rischio di impazzire!
Ho dovuto cambiare la data che abbiamo bloccato per l’anno prossimo per un problema con l’animazione.
Ora abbiamo scelto la nostra data di sempre il 5 LUGLIO 2021, abbiamo sempre bloccato anche quella per settembre ma penso che non ci siano le condizioni per immaginare quel giorno a settembre come l’abbiamo sempre sognato!
Il 5 LUGLIO capiterà di lunedi! Consigli e pareri sul matrimonio di lunedì? Abbiamo dato un occhiata agli invitati e in base al lavoro che fanno non avranno grandi difficoltà a richiedere il giorno di ferie.

7 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 7 Maggio 2020 alle 00:04
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia lunedì o meno non fa differenza! Noi ci saremo dovuti sposare il 20 giugno quest’anno che capita di sabato ma abbiamo rimandato al 3 giugno 2021 che è un giovedì... è in mezzo alla settimana ma pazienza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti...se capita di lunedì,gli invitati non mancheranno! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cambiato la data e scelto un lunedi! Direi che hanno tutto il tempo di organizzarsi per essere presenti quel giorno, non preoccuparti
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente con un anno di anticipo e capendo la situazione si organizza!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche abbiamo mantenuto la nostra data originaria a settembre..ma abbiamo previsto un alternativa per maggio 2021 e capiterà di mercoledì..sinceramente non mi è importato nulla del giorno..in questa situazione è già tanto che siamo riusciti a trovare una data!! Poi chi vorrà esserci ci sarà..a prescindere dal giorno tranquilla!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho ancora la data per settembre(che sicuramente credo di dover rimandare) e ho la data cuscinetto x giugno 2021 che sarà un lunedì...sinceramente non mi frega del giorno!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo luglio...c e chi sarà in ferie quindi non credo sia un problema.....😍😍sono felice che avete scelto una data per non stare nel limbo del non sapere...ed ora vedrai che i giorni voleranno😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione