Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Super Sposa Aprile 2016 Genova

-6 e primo "pericolo" scampato...

Sarah, il 17 Aprile 2016 alle 08:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
...ebbene sì, a -6 giorni il "pericolo rosso" è scampato! E così uno dei più temuti incubi di ogni sposa non sarà presente nel nostro giorno...ora resta solo l'incognita meteo...a seconda del sito internet che guardiamo per sabato 23 è previsto un tempo diverso: pioggia, nuvole, sole...su uno addirittura nevischio!! Noi ci auguriamo di evitare la pioggia...certo una bella giornata di sole non ci farebbe schifo, ma anche fosse nuvolo andrebbe bene...incrociamo le dita e guardiamo il cielo!!Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 17 Aprile 2016 alle 22:54
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca...tosse fastidiosa e naso che si chiude...e in effetti ho anche io la sensazione di non avere tempo a sufficienza...in realtà mi manca poco: domani passerò la mattinata in ufficio da FM a stampare libretti, menù e liste per tableau...devo poi finire i segnaposto/ringraziamento e preparare le valigie per il viaggio...solo che in tutto questo devo incastrare estetista, prove in chiesa, passare in agenzia a ritirare i documenti...speriamo di riuscire a fare tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Aprile 2016 Lecce
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo sabato e anche per me il problema maltempo mi assale. Tu a che puntosei? Io ho un brutto rraffreddore e spero che passi in fretta. Hai anche tu la sensazione di aver poco tempo e mille cose da fare?
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...le uniche due cose non controllabili (almeno per me) su una è andata bene, speriamo anche sull'altra Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male su! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiii!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene..., intanto 1 pericolo in meno yeeeeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Splendida notizia, pericolo scampato Smiley xd

    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...il mio continuava a ripetermi che tanto il ciclo mi sarebbe arrivatoIl giorno del matrimonio...come sono teneri questi maschietti!!! E invece, almeno per questo, il mio l'ho fregato!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm dice che sposandoci ad agosto e di pomeriggio potremmo trovarci nel bel mezzo di un bel temporale estivo!! Mi porta un sacco di fortuna Smiley xd
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui hanno dato pioggia diversi giorni e non ha fatto nemmeno una goccia...ad ogni modo il meteo non lo potremo controllare, quindi non ci romperemo più di tanto la testa...tanto cosa possiamo fare? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci e guarda il meteo solo in prossimità del giorno! Qui in questo ultimo mese era prevista pioggia tutti i giorni e non hanno azzeccato nemmeno lontanamente!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo e beata teee! A me manca 1 anno e chissà come andrà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione