Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

6 mesi vuole stare seduta

gggg, il 26 Giugno 2020 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 4
La mia bimba ha poco più di sei mesi, odia stare sdraiata.

Mettendola seduta senza appoggio lei riesce a starci ma solo se appoggia le mani davanti, altrimenti cade dopo qualche secondo.

Secondo voi posso farla stare seduta senza appoggio, ma con le mani davanti ogni tanto?

4 Risposte

Ultime attività da gggg, il 26 Giugno 2020 alle 11:13
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok dai ahahah, menomale posso metterla seduta, altrimenti da sdraiata è un continuo lamentarsi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha 7 mesi ed è già da un mesetto che preferisce stare seduto.. certo, con il fratello più grande che gli gira intorno è un pochino "in pericolo" 😅😅 però ho notato che se lo metto sdraiato piange, se lo lascio seduto sta più tranquillo..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche la mia bimba lo faceva, addirittura a 6 mesi voleva tenersi in piedi attaccata al divano 😂 da seduta io le mettevo intorno il cuscino da allattamento così appena era stanca si accasciava su quello!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mani in avanti sono normalissime le prime volte in cui stanno seduti. Anche mia figlia ha sei mesi e mezzo e da una settimana sta seduta da sola senza appoggio, prima sembrava una piadina ripiegata, ma piano piano si è alzata sempre di più. Metticela tranquillamente, e falla stare nella palestrina così si rinforza i muscolini della schiena, quando ti sembra stanca la fai sdraiare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione