Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Aprile 2017 Oristano

-6 tosse😱

Beatrice, il 16 Aprile 2017 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
A me sei giorni dal sì mi ritrovo a combattere con una brutta tosse ke sembra peggiorare anziché migliorare... Aiuto!! Sto preparando lo sciroppo da 4 g ma ancora senza risultati

9 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 16 Aprile 2017 alle 15:41
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a chi lo dici... ormai ci combatto da anni... sto trovando un po di pace con antiacidi e compresse antistamonicje
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a prendere una tisana Allimite zenzero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di tosse e dalla causa ma in ogni caso ti consiglio di bere latte e miele, se fumi cerca di smettere e se ti vengono degli accessi di tosse potresti provare, previo consiglio con il medico, le gocce di paracodina. Magari le prendi poco prima della cerimonia e quelle ti dovrebbero molto calmare la tosse. Cerca di non iniziare antibiotici se possibile così al tuo matrimonio non avrai problemi a bere alcolici se vorrai.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2017 Oristano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No apparte la tosse non ho altri sintomi..Per qnt riguarda il matrimonio mi sento apparentemente tranquilla, anke se temo qst ultima settimana infatti ho iniziato a prendere i fiori di Bach...Grazie del consiglio, martedì andrò dal medico!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti fa male lo stomaco? Digerisci male? Hai bruciore? La gastrite a volte provaci tosse che ovviamente non va via con lo sciroppo per la tosse ma con gli antiacidi e gli antireflusso. Sono farmacista e anche io l'anno scorso a pochi giorni dal matrimonio avevo una brutta tosse secca ( a volte con un po' di catarro). Sono andata dal medico per sicurezza (X verificare che i polmoni fossero liberi) e niente era solo lo stesso che ha incattivito la gastrite (che per altro già di suo in primavera si fa sentire di più). Domani vai dal medico ma non escludere che sia lo stress! Ah e auguri ormai ci sei!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse solo lo sciroppo nn è sufficiente!!! Vai dal medico e vedi se è il caso di fare qlk gg di antibiotico!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo in pieno ed in più ti consiglio il propoli spay!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2017 Oristano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto bevendo una volta al g ....Forse dovrei berla più volte durante la giornata
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tisana zenzero limone e miele bevuta calda... Miracolosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione