Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

- 68 giorni!!!πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

Monica, il 26 Giugno 2020 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Oggi abbiamo ufficialmente ripreso in mano l'organizzazione del matrimonio... sono contentissima, il ristorante dice che sicuramente ora di settembre si svolgerΓ  tutto come dovrebbe essere e si Γ¨ positivi anche per il viaggio di nozze...ad agosto andremo in agenzia...non ci posso credere sono esaltatissima!!!!!finalmente l'incubo del rimando tutto com Γ¨ successo x il 15 maggio Γ¨ passato...e nulla volevo condividere la mia gioia con voi...3 settembreeeee yuppie!!!

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da Asia, il 27 Giugno 2020 alle 09:44
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 3 Settembre e stiamo ultimando i preparativi ❀️😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -62, 29 agosto!! Anche noi stiamo cercando di finire le ultime cose che ci mancano! ❀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Sono felicissima per voi!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 72😍😍😍❀️🀞
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto si per quello abbiamo deciso di andare ad agosto, tanto anche all ultimo se si puΓ² si trova sempre qualcosa...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo capisco!! Beh in effetti anche sentire cosa propone l’agenzia potrebbe essere un’idea...tanto ormai abbiamo sconvolto tutti i piani!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ non sarΓ  il viaggio di nozze a crearci problemi!! Io vorrei farlo subito perchΓ© non amo l’idea di avere il voucher in sospeso all’agenzia senza avere idea di quando riusciremo a utilizzarlo. Mi piacerebbe risolvere la cosa quanto prima ecco😊....in ogni caso credo che al momento ci penseremo ancora un po’ su e vediamo come evolve la situazione virus...😬
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora non abbiamo deciso...a maggio volevano andare in Thailandia e vietnam, ma ora vedremo ad agosto cosa ci propone l'agenzia...punto a farlo subito perchΓ© purtroppo ho problemi lavorativi e non mi va di spostarlo se c'e la possibilitΓ  di partire
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo davvero! Ne sarei felicissima, incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice Monica!!!😊 Sono sicura che andrΓ  tutto per il meglio. 🌈β™₯️Anche noi siamo ex sposi di maggio, purtroppo dobbiamo attendere il 24 Ottobre (il mese mi piace molto, ma adesso mi sembra sempre tanto lontano), perchΓ© la location non aveva altre date disponibili prima e anche se spero vada tutto bene, a tratti ho ancora un po’ di timore, anche se abbiamo deciso di sposarci a qualunque condizione questa volta. Per il viaggio di nozze dove andrete? Noi credo che valuteremo l’idea di rimandarlo al prossimo anno, o al massimo decideremo proprio a ridosso se partire o meno....dovevamo andare a New York e Cuba.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, qui in lombardia parlando con dei medici, dicono che la situazione ora Γ¨ bella...non si deve abbassare la guardia ma siamo praticamente tornati alla normalitΓ  e questo detto sopratutto da medici mi fa tirare un sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo mia cara! Qui ovviamente si legge tutto e il contrario di tutto, tanto che per ottobre sono speranzosa ma chi lo sa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione