Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Giugno 2021 Varese

-68 giorni

Elisabetta, il 19 Aprile 2021 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze -68 giorni e zero certezze soli tanta ansia e la voglia di coronare questo sogno che al momento sembra solo un incubo .ci facciamo trasportare da mille idee carine ma chissà poi se si riusciranno a concretizzare.

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 19 Aprile 2021 alle 15:04
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta ci chiamiamo anche nello stesso modo.anche a me stanno dando risposte di assenze x motivazioni futili.va beh ! Io penso che chi voglia e ci tenga a venire verrà anche col problema covid.a che punto sei?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. Noi siamo a - 72 e oltre a tutto questo, iniziano ad arrivare le assenze, con le motivazioni più varie. Non sai quante volte avrei mandato tutto a monte, tanto ho 2 figlie e 18 anni di relazione alle spalle, ma poi penso alla mia mamma che tanto ci teneva a questo matrimonio.. E forse si, a volte penso di farlo solo per lei che non ci sarà, ma che insieme a me ha organizzato tutto!
    Ma vedrai che alla fine ce l faremo e sarà bellissimo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente Anch’ io🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che il vaccino e il caldo facciano migliorare la situazione e che presto ci diano delle belle notizie!!🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione