Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Agosto 2016 Bari

7 anni che ci conosciamo e primo mese da sposati

Sara, il 17 Settembre 2016 alle 15:48 Pubblicato in Just Married 0 8
Buongiorno a tutte ragazze oggi sono 7 anni che io e il mio maritino ci siamo conosciuti e capita un mesetto è qualcosa dopo il matrimonio.Non so se anche a voi è successo ma ho già la nostalgia del matrimonio, non dei preparativi sottolineo Perche' è stato un brutto periodo molto stressante x vari aspetti che Nn vedevo l'ora che finisse, ma mi riferisco proprio a quel giorno. È' stato tutto bellissimo è passato troppo in fretta ed ora ne ho tanta nostalgia. Siamo ancora in attesa di casa che non è pronta , lo sarà fra un mesetto quindi ancora non riusciamo a vivere proprio la vita di coppia Perche' siamo in appoggio dai miei pero' è stupendo andare a dormire e sentirlo accanto a me... anche se x poche ore Perche' alle 3.3 la notte se ne va a lavoro perche' fa il panettiere. Insomma siamo cresciuti insieme abbiamo fatto questo passo ed ora non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro insieme.C'è qualche consiglio o raccomandazione che vi sentite di darmi?!

7 anni che ci conosciamo e primo mese da sposati - 1

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 20 Settembre 2016 alle 08:18
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli che siete tanti auguri vivi in pieno tutto questo periodo perché purtroppo quel giorno vola ma il tuo matrimonio rimane per sempre è quello che è stupendo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi auguri...io non vedo l'ora che finiscono questi preparativi perché ho voglia di scappare via dalla gente falsa che mi circonda, mi dispiace tanto dei miei genitori ma io voglio essere serena e felice con la persona che amo di più al mondo...
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliii Smiley winking tantissimi auguronii Smiley winking
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini Smiley smile Augurissimi
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni! Ti abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua risposta grazie mille e penso proprio che hai ragione impareremo vivendola questa esperienza giorno x giorno perche' nonostante il tempo sono tante le cose che dobbiamo imparare ancora l'uno dell altra auguro tanta felicità anche q voi !Ps la foto dove ha la faccia "depressa" e il giorno che abbiamo firmato al comune x il matrimonio Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto e ti auguro di vivere a pieno la vostra vita matrimoniale Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Siete bellissimi Smiley smile

    E' emozionante leggere che tu e tuo marito siete cresciuti insieme, ed è bello vedervi in queste foto attraverso il tempo, fino al giorno del vostro matrimonio.

    Sono una neo sposa anche io, sai? Io e mio marito ci siamo sposati Sabato 30 Luglio, dopo otto anni di fidanzamento. Quindi, siamo anche molto vicine di data!

    Come te, anche io ho un pò di malinconia. Quel giorno è stato davvero come vivere un sogno, ed è trascorso talmente veloce che ci siamo ritrovati dalla cerimonia alla fine del ricevimento quasi senza rendercene conto.

    Sì è vero, l'abbiamo vissuto e ce lo siamo goduto, ma sono sincera: mai quanto avremmo voluto, perchè le ore sembravano minuti!

    Proprio ieri il nostro fotografo ci ha consegnato le foto del nostro matrimonio: rivederci così belli, con i nostri abiti, sorridenti e felici, mi ha emozionata tantissimo. Smiley love

    Consigli? Non sento di dartene, ne avrei bisogno anche io! Smiley laugh Ma penso che si diventa mogli un pò come si diventa madri, scoprendosi in questo ruolo giorno dopo giorno, e rimanendo fondamentalmente sempre noi stesse.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione