Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

7 settimane e perdite marroni chi come me?

Federica, il 9 Dicembre 2019 alle 10:13 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze,

A 7+3 ho trovato perdite marroncine che ho avuto per 3 giorni di fila ma solo 1 volta al giorno quando mi pulivo dopo aver fatto la pipí. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che può capitare perché l'utero si sta pulendo e ci potrebbero essere vecchi residui di sangue. Oggi a 8 settimane ho la prima visita. A qualcuna è successo?

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Dicembre 2019 alle 11:30
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti per ora non ci sono perdite rosse, neanche minime quindi questo mi rassicura. Vediamo se oggi la ginecologa mi prescrive il progesterone
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo alla prima gravidanza x ben2volte senza aver fatto nessuno sforzo...ma al controllo era tt ok ,mi avevano detto ke poteva succedere e ke molto probabilmente era sangue vekkio! X sicurezza mi avevano dato degli ovuli di progesteroneCmq andò tt bene la mia bimba ora ha3anni e mezzo! Cmq stai tranquilla l'importante ke nn siano rosso vivo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che carine che siete a tranquillizzarmi!
    Spero anche io di riuscire a lavorare fino alla fine, a parte dolori al basso ventre e giorni interi di nausea(ma che io sopporto bene) al momento mi sento in forma e vorrei continuare con le mie solite abitudini 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti da oggi sono entrata nel secondo mese quindi tornerebbe. Grazie ragazze mi state rincuora do!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai se sono marroncine dovresti essere tranquilla che va tutto bene 😊 anch'io lavoro in ufficio e ho lavorato fino all'inizio dell'ottavo mese tranquillamente, tra l'altro ho un altro bimbo quindi altro che se i pesi li alzavo ahaha 13kg di bambino🤣🤣 se dovessero aumentare vai in ps per sicurezza ma vedrai che non è nulla💖
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una perdita di sangue scuro ieri pomeriggio e sono andata subito in pronto soccorso, ero a 13+6, l’ho fatto solo per essere sicura! Però mi hanno detto che possono segnare il cambio del mese..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di non farli ma se devo essere sincera non ci ho fatto caso il primo giorno ero a lavoro e potrei essermi un po' agitata (anche se lavoro in ufficio da quando ho scoperto di essere incinta non ho cambiato le mie abitudini a parte non sollevare pesi o smettere la palestra, almeno per questi primi 3 mesi). Spero non sia nulla!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso avevi fatto sforzi prima? Anche semplice eri andata di corpo con un po' di difficoltà? Me fino alla nona settimana succedeva...poi per fortuna questo problema è passato, mio figlio ora ha 3 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione