Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2021 Torino

- 78 e i “ti faccio sapere”

Eleonora, il 22 Giugno 2021 alle 18:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Dopo aver rimandato 3 volte il rito civile in location per i motivi che conosciamo tutti… Dopo esserci sposati in Comune l’anno scorso perché non ne potevamo più di aspettare… Dopo aver inviato i Save The Date per il 9 Settembre AD APRILE 2021, cosa mi tocca sentire da alcuni invitati? “Ti faccio...
Dopo aver rimandato 3 volte il rito civile in location per i motivi che conosciamo tutti…
Dopo esserci sposati in Comune l’anno scorso perché non ne potevamo più di aspettare…
Dopo aver inviato i Save The Date per il 9 Settembre AD APRILE 2021, cosa mi tocca sentire da alcuni invitati?
“Ti faccio sapere”🙈🙈🙈

34 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non è il fatto che non vengano, non abbiamo vincoli con il ristorante per il numero…
    Ma basta dire NO!!! Inutile portarla per le lunghe, dato che agosto non lo conto proprio perché siamo in ferie e di certo non mi metto a fare la piantina con i tavoli mentre sono in vacanza 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione spiacevole ma sai che ti dico fregatene cavolo con tutto quello che abbiamo dovuto sopportare ora non farti rovinare tutto per delle persone così meglio pochi ma buoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione