COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

8 maggio 2021

Valeria, il 9 Febbraio 2021 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno sposine!! Come Procedono i preparativi? Io oggi andr貌 a fare l'ennesima prova dell'abito 馃槏, sono super emozionata e non vedo l'ora di rivedere quel meraviglioso abito e sognare il momento del nostro "si lo voglio". Ennesima volta perch茅 sono ex sposa marzo 2020. Chi di voi si dovr脿 sposare l'otto maggio 2021? Avete rimandato o siete fiduciose? Ce la faremo a sposarci questo giorno? Io ho un'ansia terribile e non voglio, per nulla al mondo, rimandare un'altra volta.

Un abbraccio a tutte, speriamo di poter coronare il nostro sogno 鉂わ笍

52 Risposte

Ultime attivit脿 da Nilza, il 11 Febbraio 2021 alle 21:39
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃敐馃敐馃敐
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ Ma vedrai che sar脿 tutto bellissimo nonostante la rassegnazione di tua mamma
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Pi霉 che contenta 茅 rassegnata, me lo ha detto l'altro giorno.. 馃槄馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Siamo donne, siamo sensibili e non c'猫 niente di pi霉 bello che piangere di gioia e pensare a quei momenti colmi di felicit脿.. Sar脿 un giorno fanatistico, un giorno che mi sogno da quando ero bambina.. Sar脿 magico
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ Sar脿 sicuramente contenta di te, vedrai
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Nooooooo馃槏馃槏馃槏.. Dolce leiiii馃槏馃槏馃槏馃槏.. A me vengono gli occhi lucidi quando sento la canzone che m accompagner脿 all'altare oppure la canzone del video che far貌 dedicato ai miei genitori.. 馃槶馃槶馃槶馃槶.. Sono una fighetta sensibile 馃槶馃槶馃槶馃槶馃槏馃槏馃槏馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Si si speriamo.. Mia mamma 茅 una ex sarta quindi spero che nn rompa tr le balle.. 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃槄馃槄馃槄馃槄馃馃徑
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Altro che secchio, ci vorr脿 un camion di secchi.. Gi脿 piango soltanto all'idea che diventeremo marito e moglie
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Wowwwww.. Ti dico gi脿 che sar脿 una magica emozione
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Si si adoro le chiesette piccole, e poi il panorama be.. Solo per l'atmosfera piangerai馃ぃ(troppo romantico) poi quando vedrai il marito be.. Portati un secchio perch茅 sarai una fontana.. 馃ぃ馃グ馃グ馃グ馃グ馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Si si.. In testa ho la perfezione vedremo cosa ne uscir脿 fuori.. Sabato andiamo a provare gli abiti per la prima volta, e i rispettivi genitori si conosceranno.. 馃馃徑馃崁馃グ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Siiiiii馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Incrociamo le dita!!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    脠 qualcosa di magico, diverso dalla solita chiesa in centro.. 脠 intima e piccola
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Wow ma che meraviglia e soprattutto quanta fantasia hai avuto nel progettare tutto l!! Sar脿 un grande giorno vedrai, te lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Ok t stavo gi脿 immaginando.. Ma cmq sarai wow.. Foto su foto..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    No va be.. Ti odio.. Tr bellaaaaaa.. Adoro davvero.. Avete scelto la chiesetta perfetta.. Il panorama fantastico..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏馃槏馃馃徑.. Si si poi ho chiesto di illuminare tutto con le luci di natale.. Avremo i fuochi d'artificio al taglio della torta.. E mentre vado verso la navata come canzone metter貌 Luis fonzi feat Jessy & joy il titolo 茅 tanto.. E parla di noi e canter脿 la mia testimone e un nostro amico.. Quindi da brivido.. Anzich茅 il classico ballo tra padre e figlia far貌 un video dedicato a mamma e pap脿.. Quindi spezzo la tradizione anzich茅 tutto con il pap脿 li voglio entrambi.. Anche perch茅 negli ultimi tre anni hanno lottato per me e con me.. Quindi meritano tutti e due d essere protagonisti..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    No, niente rossetto rosso, 猫 troppo acceso 馃槄 far貌 una cosa pi霉 soft
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    8 maggio 2021 1
    Questa 猫 la chiesetta e poi abbiamo tutto il panorama su Roma
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Esatto, tanto ci sar脿 sempre qualcuno che avr脿 da ridire.. L'importante 猫 che piaccia a noi e che sia tutto come abbiamo sempre sognato che fosse
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ma che belloooooooooo 馃槏馃槏 poi la mongolfiera sarebbe la ciliegina sulla torta!! E poi il bagno in piscina 猫 da invidiare!! Ci credo che vi divertirete un mondo, ho gi脿 immaginato tutto mentre leggevo
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Bravissima.. E a chi nn 茅 piaciuto il matrimonio chissene.. Conta solo che piaccia a noi.. Tnt nel bene o nel male parleranno..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Wowwww foto della chiesetta.. Che fantastica atmosfera.. 馃槏馃槏馃槏.. Felicissima della vostra scelta.. E il rosso ci sta alla grande, adoro chi sa osare.. Be allora avrai il rossetto rosso??? 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏..
    Ma il nostro sar脿 alternativo.. Ci sposeremo in location m far貌 accampagnare da mamma e pap脿 all'altare.. Ci sposeremo in nero馃槏.. Avremo la mia tatuatrice che tatuer脿 chiunque voglia.. (se avanzano soldi voglio anche la mongolfiera) la location avr脿 un immenso guardo con piscina.. Ci sposeremo alle 16 aperitivo, cena e bagno in piscina fino alle 3 d notte.. Diciamo che noi siamo super divertenti e festioli.. Quindi c sar脿 da morire dalle risate..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Gi脿, quindi yeeeee馃 sar脿 un giorno indimenticabile per tutte noi, sar脿 il giorno che abbiamo sempre sognato di vivere sia con tanti parenti che con pochi intimi.. Il bello di quel giorno siamo noi sposi e ci divertimento un mondo a prescindere da tutto ed anche da chi non verr脿
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala

Si cavolo.. Poi fortunatamente i nostri genitori sono fuori d testa(in senso buono) quindi ci saremmo anche divertiti.. Cmq l'importante siamo noi 茅 il nostro giorno.. Quindi 馃馃徑.. Alla grande

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Siiiiiii io gli facendo due scatole 馃ぃ馃ぃ il mio futuro marito non 猫 pu貌 pi霉 馃ぃ
    Il mio sar脿 un matrimonio semplice e romantico.. Rito in chiesa alle 11.00 in una piccola chiesina immersa nella natura e poi ricevimento in una villa situata al di sopra di un bellissimo lago, con un panorama fantastico. Il colore sar脿 il rosso, come l'amore e la passione che ci lega.
    Il tuo come sar脿?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ma si infatti, l'importante 猫 sposarsi e comunque, un matrimonio tra intimi, rimane speciale, con un'atmosfera magica e romantica
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Stessa identica situazione, fedi incise e pubblicazioni che ci sono scadute perch茅 fatte un anno fa.. Dai, non demoridiamo che ce la faremo.. Possiamo sempre dire di aver vissuto l'ansia da matrimonio per ben due volte, non 猫 mica da tutti eh 馃ぃ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Assolutamente no, si va avanti.. Ce la faremo 馃挭
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Siii come dice la mia amica faremo venire il latte alle ginocchia a tutti.. 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃槏馃槏.. Racconta un po come sar脿 il tuo matrimonio???
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza
    • Segnala
    Guarda il mio sogno era sposarmi con genitori, testimoni e i rispettivi fratelli e basta. Poi il mio compagno ha detto no dai poi gli altri parenti e amici si potrebbero offendere.. Quindi se dovessimo essere cos矛 be a me andrebbe pi霉 che bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti