Non so se può farti stare più tranquilla, ho appena parlato con la proprietaria del ristorante, una persona meravigliosa e mi ha detto che al momento nessuna sposa di giugno (tranne una che si doveva sposare il 1) ha spostato data! confidano che per allora la situazione si sarà sistemata..
Visualizza messaggio citato
Sono stata una settimana malissimo ho parlato con il mio fidanzato e piangevo e senza perder tempo ho chiamato la location tt i fornitori e ho trovato tt disponibile x sabato 22 agosto... mi sento al momento più tranquilla... in ogni caso a luglio poi si vedrà il da farsi anche se sono fiduciosa... 🍀
Si , ci hanno consigliato di farlo subito i nostri fornitori, in quanto parecchie coppie stavano spostando e le date alternative stavano terminando . Per non restare a bocca asciutta abbiamo pensato di portarci avanti e spostare .
Settimana scorsa ho spostato pure io dal 27 giugno al 22 agosto... l ansia mi stava divorando... preferisco, se tutto va bene, avere un po’ più di tempo per fare ciò che rimane... ❤️🍀
Questo tipo di sicurezze devono essere i ristoranti poi a darcele in tempi utili, prima di pensare ad un'eventuale spostamento di data.
Si esatto, ma io credo che per eventi privati come i matrimoni che sono ridotti rispetto a quella che è la movida nei bar ci siano delle clausole differenti!
No perché chiamando il locale mi hanno detto che non c era bisogno di bloccarla che ci saremmo sentiti fine aprile e che una data cmq si trovava.... e che loro pensano essendo fine Giugno che si possa fare... io nn so più che pensare credimi
Già stanno anticipando che bar e ristoranti saranno gli ultimi ad aprire, in più dovranno rispettare delle regole come distanza tra tavoli e persone...
Speriamo di farcelaaaa❤ cerco di essere positiva il più possibile... ma il fatto che dicano che bisognerà per un po' di tempo mettere le mascherine mi mette ansia... mai vorrei in chiesa durante il video ke si riprendessero le persone con la mascherina.... e poi al locale come faranno a mantenere le distanze di sicurezza????