Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Precisa Maggio 2017 Milano

- 82 giorni e......

Lucrezia, il 26 Febbraio 2017 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ciao sposine,

a meno 82 giorni, mi rendo conto che manca ancora molto!

Martedì sera ultimo serata di corso, Domenica attestato e finalmente questo è finita.

Chiederemo le pubblicazioni religiose e poi finalmente andremo in comune.

Primi di Marzo dobbiamo prendere appuntamento con lo chef per decidere il menù e fissare la prova.

Dobbiamo dare ancora qualche partecipazione ad amici che però già sanno.

Dobbiamo prendere le fedi, finire i segnaposto, comprare rullini della polaroid per guestbook, stampare i spy, stampare i libretti messa.

Ritrovare un truccatore perchè il mio alla fine mi ha detto che non potrà esserci perchè ha ricevuto una proposta di lavoro importante...!

Prova abito il 2 marzo e troveremo anche quelllo per mamma sorelle e nipote.

Trovare bomboniere testimoni e genitori, quelle testimoni sinceramente le ho trovate ma voelvo un vostro consiglio.

http://www.bombonierelarosa.it/bomboniere-per-testimoni-padrino-e-madrina/quadro-moderno-famiglia-con-albero-della-vita-in-marmo-su-base-in-legno-tortora-o-grigio.html

vi allego il link, ho scelto la versione grande donne tortora uomo grigio.

Ho preso questa decisione perchè risultava troppo compilato trovare una cosa personalizzata per tutti, alle mie sorelle inizalmete avevo pensato qualcosa di pandora o tiffany ma poi una delle due usa pochissimo bracciali o collane dato il lavoro che fa, poi ho pensato a una piace thun l'altra swarowsky ma non mi convince.

Uomini, fratello e migliore amico, premetto che il mio fm ha fatto da testimone al fratello e ha ricevuto un orologio, ho scartato questo a priori, allora pensavo portafoglio al fratello penna al migliore amico dato che è avvocato (ma penne belle, costa tantissimo)

alla fine ho optato per il quadro.

sono un po agitata, consigli? e a voi quanto e cosa vi manca?

BACI BACI

2 Risposte

Ultime attività da Carla, il 27 Febbraio 2017 alle 08:56
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno.95 e finora non panico...se non penso.alle cose da fare...Smiley xd ...non le elenco perché potrei spaventare qualcuna..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 193 giorni....per il momento niente ansia....e con calma iniziamo a vedere i pezzi del puzzle organizzativo che cominciano ad incastrarsi.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione