Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

-85 ansia

Francesca, il 2 Aprile 2020 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera ragazze invece di essere felice che manchino solo 85 giorni inizio ad avere più ansia che mai ,non voglio rinunciare al mio giorno 😭 tutti gli invitati di fuori hanno i biglietti fatti e l’unica data disponibile che coincide con tutti i fornitori è il 15 agosto e giustamente il costo dei biglietti per venire in Sardegna è più elevato e qualcuno si è già lamentato se lo spostassi in quel periodo .inizio ad essere demoralizzata al massimo. Anche perché il mio vestito non è assolutamente modificabile per un periodo non estivo ,in più non posso neanche rimandarlo all’anno prossimo per motivi nostri 🤦🏼‍♀️ Chi come me?

6 Risposte

Ultime attività da Faranni, il 2 Aprile 2020 alle 19:17
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao à me mancano 80 gg... Matrimonio il 22 giugno.. Speriamo bene! Aspettiamo di sapere quali saranno le restrizioni se si potrà fare... 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io tanto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l’ho preso come piano b. Ancora non ho rinviato ci sto sperando con tutto il
    Cuore però diciamo che ho messo le mani avanti non vorrei poi trovarmi senza fornitori rinviando.. ma davvero ci spero ogni giorno ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Marta anche tu hai optato per un’altra data!!! Confidavo in te! Io non ho ancora avuto il coraggio!
    Francesca, io mi sposo il 18/07 e non vorrei posticipare perché come te mi creerebbe moltissimi problemi personali!
    In piu mi dovrò trasferire in Sardegna e quindi saró incasinata col lavoro ad anno nuovo e pensare al matrimonio non è il caso! Speriamo si risolva tutto al piu presto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Francesca.... Riusciremo oo....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io mi devo sposare il 18 luglio e sono sarda anche io ☺️☺️ Purtroppo oggi a meno 107 dal matrimonio io mi trovo nella tua stessa situazione tanto che ho dovuto cercare tutti i fornitori per una data di emergenza che sarà a luglio del 2021 .. ci tengo con tutto il
    Cuore a non rimandare niente.. il mio matrimonio è tutto quello che ho sempre desiderato ma davvero tanto e vorrei che fosse dall addio al viaggio di nozze e se mancherà solo uno di questi per me sarebbe qualcosa fatto per accontentarmi.. ci stiamo prendendo tutto aprile e metà maggio per decidere! Sperando con tutto il cuore che si realizzi per tutte le spose da maggio in poi io ci credo ancora 🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione