Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

-9 giorni😱😱

Sposa2022, il 15 Novembre 2022 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao! Ebbene sì ormai mancano 9 giorni al mio matrimonio... finalmente! Dopo oltre un anno e mezzo di preparativi!!!

Mancano solo da fare le bomboniere e da ritirare i confetti per la confettata, poi per martedì ho già appuntamento per le unghie e ceretta e dopodomani mia mamma andrà a ritirare il suo vestito, poi ci resta solo che aspettare il grande giorno.
Tanto per cambiare però mio figlio è ammalato da ieri e io ho una tosse terribile, l'idea che manchino 9 giorni mi emoziona ma allo stesso tempo per questo mi terrorizza perché mi faccio mille paranoie e ho paura che entrambi stiamo ancora male. Non so se sia l'effetto dell'ansia da matrimonio, dell'idea di un sogno di oltre un anno e mezzo che si realizza e ho paura che qualcosa vada storto o cos'altro 😅Chi nella stessa situazione?

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Novembre 2022 alle 13:39
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara,

è un normale meccanismo di funzionamento del cervello umano, si chiama "fare le prove per la tragedia". Per proteggerci, il nostro cervello ci fa immaginare tutto ciò che può andare male, così sei preparato quando capita, ma tu puoi combattere questo meccanismo!
    Vedrai che starete bene, pronti e belli come il sole Smiley smile

Un abbraccio grande e tanti auguri,

Laura

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Anch'io ho una tosse terribile ma meglio ora che tra 9 giorni giusto? Vedrai che sarai già guarita e andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente comprensibile ci siamo passate tutte 🤣🤣 il mio è solo un consiglio 😘
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! E ancora non mi sembra vero 😍
    Io non ho mai creduto nella perfezione, ma quel giorno ci tengo ad essere il più possibile vicina a quell'idea... non tanto per l*mi* fm che sa già come sono al naturale e pure nei momenti peggiori, ma proprio per me, perché io alle occasioni ci tengo e mi preparo anche qualche giorno prima, ma quel giorno è più di un'occasione, quindi non mi basta essere "messa bene".
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me toccheranno quel giorno mi sa😅 ti capisco, ai miei -19 dicevo che mancasse poco ed ero già lì agitata pensa adesso😂
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente in questo momento non mi sto godendo molto, ma spero di recuperare con gli ultimi giorni... purtroppo l'impazienza è lo stress incidono inevitabilmente ma e comprensibile per un giorno così importante
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ormai è fatta! 💪pensa a prenderti questi ultimi giorni per dedicarti a te e riposare(ove possibile) e vedrai che tutto quel giorno sarà perfetto e tutte queste “ansie” svaniranno.
    E quel giorno sarai meravigliosa 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -19 cerco di non farmi venire le paranoie che di ansia ne ho già da vendere😅 mi aiutano molto le gocce di valeriana le.prendo al mattino per stare più tranquilla durante la giornata😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😍😍 e ti invidio un po’ perché io ho proprio nostalgia dei giorni prima del matrimonio che per colpa di stress e impazienza non mi sono goduta appieno 😘
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli!! Non vedo l'ora di quel giorno🥺
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti una bella maschera per le impurità poi tisane calde e tanto riposo… vedrai che anche i brufoli spariranno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai ci siamo😱 mi ricordo quando abbiamo fissato la data e il countdown segnava -59 giorni...🥺
    Certo infatti sto in casa e nel limite del possibile sto sul divano e cerco di non prendere freddo, ho una faccia da far pietà e ho due brufoli orribili che sicuramente avrò ancora quel giorno quindi dovrò coprirli, almeno se mi rimetto in tempo, brufoli a parte potrò godermi il nostro giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ormai ci sei 🥰🥰🥰 cerca di non sbatterti troppo e di rilassarti nei prossimi giorni… così ti riprenderai più in fretta e arriverai al matrimonio più bella che mai 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione