Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

9 giorni di ritardo

Annalisa, il 14 Febbraio 2015 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 35

Ancors niente ciclo. Solo dolori a utero e ovaie. Il test ancora non l'ho fatto, ma entro lunedì lo farò. Ho atteso parecchi giorni prima di effettuarne un secondo test. So che dopo la pillola è tutto diverso, ma ho ovulato subito forse grazie alla metformina, chirofol e chirofert. Di questo ne sono...
Ancors niente ciclo. Solo dolori a utero e ovaie. Il test ancora non l'ho fatto, ma entro lunedì lo farò. Ho atteso parecchi giorni prima di effettuarne un secondo test. So che dopo la pillola è tutto diverso, ma ho ovulato subito forse grazie alla metformina, chirofol e chirofert. Di questo ne sono sicura, poi ho sempre fame, mi hanno detto anche che la temperatura corporea sale in gravidaza. A me oscilla tra 36.8/36.9 e 37.2( non basale perché non ho avuto ancora il ciclo), fame pazza Smiley smile mai avuta prima. Stanchezza. Pancia gonfia. Seno enorme e capezzoli ultra sens

35 Risposte

  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Annalisa qui siamo curiosw!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test!!!!e in becco alla cicogna !!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capezzoli ultra sensibili. Non so più cosa pensare Smiley smile so che non devo fissarmi sui sintomi ma mai avuti così, neanche prima di assumere la pillola. Voi cosa dite? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione