Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2013 Milano

9 kg in 9 mesi che fatica

Sarah, il 2 Ottobre 2012 alle 23:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao a tutti, vorrei perdere 9 kg in 9 mesi.. Ma quanto é dura fare la dieta!!! Voi siete in forma per il matrimonio?? Qualcuno di voi ci sta passando?? Odio le diete!!!!

10 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 14 Novembre 2012 alle 11:05
  • Ludovica
    Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccome no! Io sto a dieta perenne…si stanno sposando tutte le mie amiche… Io sto provando con i pasti sostitutivi, dicono che herbalife fa miracoli! Avrei una certa fretta anch'io Smiley winking Speriamo bene! daje noiiii

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah...c sn anl'io tra le spose a dita...in quasi 2 mesi ho perso 5 kg...e ora me ne mancano altri 5...tnt volontà prima di tutto..voglia d essere perfetta x il grande giorno...:-) CE LA POSSIAMO FARE...:-)

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah...c sn anl'io tra le spose a dita...in quasi 2 mesi ho perso 5 kg...e ora me ne mancano altri 5...tnt volontà prima di tutto..voglia d essere perfetta x il grande giorno...:-) CE LA POSSIAMO FARE...:-)

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah...anch'io sposina a dieta. Purtroppo per problemi di salute sono ingrassata 20 kg in 6 mesi :-( Stabilizzata la salute ho iniziato la dieta e sono a -6,6 kg ma non è per niente semplice! Dai ragazze che piano piano ce la faremo, abbiamo un appuntamento troppo importante in vista ;-)

• Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli stessi kg che dovrei perdere io........sn stata a dieta tt il mese,poi riprendo come prima a mangiare durante il pomeriggio. Sono nervosa xchè sono rimasta senza lavoro,e quindi nn riesco. La mia è una dieta a zona e la tua invece????

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato 2 anni prima e ho perso 10 kg poi prima del matrimonio 6 kg e l'ultima settimana senza stare troppo attenta via 3 kg :-D quindi non disperate tanta volontà un ottima dieta no fai da te e tanto tanto sport

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io faccio parte delle future sposine in dieta!!! ^_^ Per il momento non sono per niente in forma ma quel giorno lo sarò... (spero) Mi sto impegnando e qualche risultato inizia a vedersi... La strada è ancora lunga.. Se tu devi perdere 9 kg.. io almeno 15 o 20 in 8 mesi.... Per il momento ne ho persi 4... Teniamo duro!!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze scusate se mi intrufolo!Smiley smile io sono a dieta da un anno e non è stato semplice specialmente i primi mesi e ora che ho gli ultimi odiati 5 kg da buttar giù!io non vado in palestra ma vado a camminare ogni gg e se non posso per questioni di tempo faccio la cyclette a casa e a febbraio inizierò un ciclo di pressoterapia!speriamo di non riprendere i kg persi durante natale e pasqua!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio Sarah! Stai abbinando anche ginnastica e trattamenti?

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io ci sto passando! e penso anche la maggior parte delle ragazze presenti nel forum!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione