Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

93 contagi nel mio paese, a breve zona rossa.aiutooo.

Silvia, il 12 Marzo 2021 alle 08:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno, dovrei sposarmi a maggio.

A breve nel mio paese diventeremo zona rossa. Avevo mandato in stampa le partecipazioni ma li farò stampare in un altro paese non so più come muovermi con l organizzazione. Ho tanta paura 😭 non voglio più cambiare data ma il tempo stringe.

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Marzo 2021 alle 11:49
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza fino all'ultimo dobbiamo crederci!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 19 ho la prova abito, speriamo bene 🙏 🙏 🙏
    Ho già rimandato lo scorso anno e non vorrei più rimandare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😔😔
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so😢 settimana prossima noi dovremmo finire il corso e io avrei la prova abito e probabilmente diventeremo rossi... Non potremo far nulla di tutto ciò 😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma il problema è anche che non si può organizzare così un matrimonio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara purtroppo le notizie in arrivo non sono buone ed effettivamente rischiamo arancio-rosso in tutta Italia... Se la tipografia riesce a stamparla prima di chiudere mi viene in mente che potrebbe spedirtele ma temo che in caso di rosso dovranno proprio chiudere 😔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai diamo ottimiste....nn può andare avanti fino a maggio....la gente inizia a soffrire in tutti i sensi🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le sto consegnando tutte proprio in questi giorni ...sempre col beneficio del dubbio e nella speranza di avere comprensione da parte degli invitati
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 14 maggio 🙏🙏
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...anke noi in zona rossa e cmq ho fatto la promessa ed andrò avanti x quello che riesco cn l'organizzazione del matrimonio....noi ci sposeremo il 29 maggio...voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si. Hai già dato le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza resistiamo .... lo so che sembra un incubo e soprattutto senza fine .... ma non possiamo buttarci giù proprio ora che siamo a un passo dal realizzare il nostro sogno 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo bene 🙏🙏 sta diventando un incuboo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Ti capisco... noi nel Lazio per fortuna fino ad ora non abbiamo avuto grossi focolai ma da lunedì probabilmente saremo Rossi anche noi. Teniamo duro almeno fino a dopo Pasqua . Stamattina ho avuto una grossa crisi di pianto (l’ennesima) col mio compagno ...per le grandi incertezze di questo periodo ... non è facile ... cerchiamo di tenere duro anche se sembra che tutto peggiori di giorno in giorno ... resistiamo per vedere un po’ di luce dopo Pasqua ... meglio chiudere adesso che dopo ... forse così ci salviamo a maggio .. questo è l’unico appiglio che trovo ❤️ Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione