Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova

-98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi

Alessandra, il 1 Settembre 2022 alle 20:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Incredibile ma vero, la terza cifra è andata via anche per noi!

Il tempo vola e siamo a -98, euforica, nervosi ed increduli!

Abbiamo finalmente fissato la data della promessa, il 7 Ottobre!

Io sono Padovana e lui Italo-americano, ma viviamo in provincia di Salerno: nelle nostre culture d'origine la promessa non viene festeggiata, ma qui dove abitiamo (e dove abita gran parte della famiglia di lui) naturalmente sí!

Noi siamo felicissimi di festeggiare, e non vogliamo deludere le aspettative dei nostri cari, ma non vogliamo deludere le aspettative dei nostri cari... Quindi domanda da polentona felicemente trapiantata, accetto consigli! Agriturismo? Pizzeria? Varie ed eventuali? La nostra disponibilità economica è limitata, mai teniamo comunque ad essere ospitali.

L'outfit? So che il "qualcosa di verde" é un must, scatenatevi e postate foto di look da cui prendere ispirazione... finalmente una scusa valida per lo shopping! Smiley love

Grazie Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 2 Settembre 2022 alle 18:38
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da donna del sud anche io ho festeggiato con cena in pizzeria con i parenti più stretti ( eravamo meno di 20 ) torta e scatole confetti ..come outfit ho indossato un abito a tubino Desigual fondo bianco e tutto colorato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di vero cuore! 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una casa abbastanza grande da poter ospitare tutti puoi farli venire da te e organizzare un rinfresco a casa tua. Allestisci un tavolo con rustici e pasticcini ed è fatta. Per l’abbigliamento indossa qualcosa di verde, tipo un top. Fai fare un torta, compri te dei confetti e ti diletti a ricevere i parenti. Per bomboniera io ho pensato alla nutella mini che puoi acquistare anche su Amazon a poco prezzo. -98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 1

-98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 2

-98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 3

-98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 4

-98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 5

-98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 6

-98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 7

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Un semplice ristorante, oppure un bel buffet stile rinfresco per stuzzicare qualcosa solo coi parenti più stretti, prepara qualke sacchetto coi confetti verdi, oppure confetti bianchi e il sacchetto verde (su internet ci sono molte idee economiche). Vedi su Amazon!
    Puoi evitare di fare torte che costano molto e se siete in pochi magari te la cavi con qualke vassoio di paste! Io sono una polentona sposata con un ragazzo del sud (ma sono più del sud io di lui!!!!) 😍😍😍
    Noi x esempio non l'abbiamo festeggiat0, nonostante alcuni parenti ci tenessero, abbiamo preso solo qualke vassoio di paste e abbiamo fatto un brindisi veloce. Mancavano una parte di parenti stretti e non era giusto festeggiare in loro assenza.
    Puoi optare per un outfit molto semplice e magari solo un dettaglio verde, borsa o giacchetta oppure il bouquet.... Ti lascio qualche idea per i confetti:
    -98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 8
    -98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 9
    -98 e tante domande! Consigli per una polentona cercasi 10

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda non conosco personalmente i tuoi gusti ma da donna del sud trapiantata al nord ho festeggiato qui la promessa. Abbiamo scelto un agriturismo per la cena e poi abbiamo regalato agli ospiti (un numero ristretto ovviamente) una confezione con confetti rigorosamente verdi e una rosa stabilizzata di colore verde.
    Per l'outfit un pantalone a palazzo di colore verde, un top blu elettrico e una casacca verde dello stesso colore del pantalone. (Un verde molto acceso comunque).
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione