Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Luglio 2016 La Spezia

-98 l'icubo di oggi

Silvia, il 1 Aprile 2016 alle 10:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Visto k ieri ho sentito il comune che mi ha comunicato che la cerimonia veniva anticipata o spostata in un altra sala più piccola e che mia madre non approvava il mio portafedi e voleva darmi il suo dopo aver detto che deve essere tutto in pandant anche il suo vestito questa notte ho elaborato il tutto con questo incubo... Ero pronta fuori dalla chiesa... Gli invitati arrivavano... Io avevo il sopra del vestito e le calze di lana nere... La gonna la infilavo ovviamente prima di entrare...mente aspetto lo sposo scatto foto a desta e a manca... Il fotografo non si vede qnd se voglio fotografare il sole rosso del tramonto dietro il campanile devo fare da sola...passa il tempo lo sposo non si vede... E a quel punto... Cacca ma avevano cambiato la sala... Io mi sposo in comune lui sarà già la... Entro in chiesa ma il prete ha già cominciato a dire messa... Chiedo scusa salgo sul altare e invito i miei ospiti a lasciare la chiesa vado da mia mamma e le chiedo se mi porta al comune xke ho messo la gonna e non posso guidare.. Fa opposizione... Inizia a sborbottare che non si può cambiare cosi al ultimo... Le dico che il cambio é fatto da mesi...solo k io ero così agitata da non pensare e ho fatto andare tutti la.. Mi mangia il muso... La mia migliore amica era venuta in scooter così le rubo il motorino e faccio x andare in comune ma ragiono che senza testimoni é inutile k vada... Torno da mia mamma che é ancora seduta tra le panche... I suoi capelli sono del mio stesso colore e veste avorio... Urlando esaurita e bestemmiando in chiesa le chiedo la macchina e allora con stizza si decide ad accompagnarmi.... il mio sogno finisce con me e mia mamma strizzate nella pandina grigia con dietro i testimoni direzione comune... Mi sono svegliata e ho abbracciato f.m. che stranamente era alla altro capo del letto anzi k appiccicato a me. La mia spiche fa giri strani x elaborare le cose e voi? Iniziano gli incubi?Ansie e paure che si elaborano in azioni o pensieri strani? Settimana scorsa ho tagliato le unghie xke dovevo rinforzarle o mi si sarebbe scheggiato lo smalto al matrimonio... Paranoie inutili tanto faccio la ricostruzione....

3 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Aprile 2016 alle 10:29
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O signore...x fortuna i miei sogni/incubi nn me li ricordo quasi mai!! Appena ne faccio uno mi sveglio tt scombussolata e nn capisco quale sia la realtà e il sogno! !
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita e mi rannicchio sotto le coperte... Faccio spesso sogni assurdi qndi ci sono abituata... Una volta ho sognato k la mia migliore amica aveva la faccia di gomma e qnd glielo facevo notare si trasformava in un nuvolo di moscerini che cercavano di soffocarmi... Quel giorno aveva fatto la pulizia del viso e aveva un sacco di pori punti neri e brufoli k l estetista aveva solo irritato col trattamento... Ovviamente non glielo dissi x timore di offenderla risultato... A volte ritornano!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che roba...anche io appena arrivata ai 100 ho iniziato a fare incubi...ma pra che sono a -57 per fortuna sto tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione