Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

-99🙈

Rosy, il 15 Marzo 2021 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno spose, mancano 99 giorni al mio Matrimonio e sono super felice. Sono una ex sposa del 2020 , dovevo sposami a luglio dell anno scorso ma ho spostato ( se sapevo non rimandavo) . Ma basta piangere sul latte versato, a giugno manca pochissimo e io sono letteralmente in ansia 🐭sia in senso che non. Spero vivamente con tutto il mio cuore di concretizzare questo grande giorno . In questo mese sto ricontattando tutti i fornitori e sto continuando i preparativi, stavolta non spostò più. Al massimo solo se saranno vietati i ricevimenti lo riinvierò di 2 -3mesetti ma mi fermo li. Non possiamo stoppare la nostra vita, i nostri progetti per il Covid. Io ho tanta voglia di diventare mamma 🥰

Un altra domanda brides, vorrei togliere un chiletto, ma sono golosona, non riesco proprio 🙈consigli??

3 Risposte

Ultime attività da Barby, il 15 Marzo 2021 alle 15:51
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene manca poco!!! Ti consiglio come sgarro per il dolce di mangiare tre pezzettini di cioccolato fondente😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy 😘 sono emozionatissima per te! ( Io sono una bride 2022)... Hai ragione il covid non può continuare a rovinare i nostri progetti! 🤞... Per quanto riguarda il chiletto in più aumenta un pochino l'attività fisica e se hai la tentazione di dolce prova a comprare degli snack proteici della enervit sono biscotti o barrette di diversi gusti che con poche calorie ti danno cmq la sensazione di aver mangiato un dolcetto 🤣😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooowww manca pochissimo e chissà l'emozione! Per essere al top della forma ti consiglio di fare un po' di ginnastica a casa oppure fare delle lunghe passeggiate!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione