Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Pescara

-99 giorni

Chiara, il 9 Aprile 2020 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Oggi sono -99...avrei voluto festeggiare, fare una torta per il mio fm, avrei voluto gioire. Invece sono tanto giu! Vorrei solo rimandare ma lui prima di maggio non vuole sentirne parlare!

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Aprile 2020 alle 15:27
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono d accordo con lui.. aspettiamo! non prendiamo decisioni affrettate.. anche se non viviamo bene questi giorni perchè anche io sono nella stessa situazione a -141 Smiley sad

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dispiacerebbe solo se tante persone avessero paura di venire. Vorrei fosse una festa bella per tutti, avrei anche voluto godermi i preparativi con gioia e non cosi!
    E ho paura di non trovare piu una data tra un mese...ne sono rimaste solo 4 e non posso sceglierne una cuscinetto perché vorrebbe dire annullare quella che ho attualmente
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece a Palermo ☺️ Si brava la penso proprio come te per questo voglio crederci fino all’ultimo anche perché ad oggi nessuno sa come andranno le cose e ancora manca un po’ di tempo da permetterci di temporeggiare sperando che tutto vada per il meglio 🙏
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo stesso giorno , in Calabria . Ci voglio credere fino all’ultimo . Abbiamo investito troppe energie , sacrifici e sogni per rinunciarci così facilmente e così presto . Teniamo duro e speriamo che la nostra tenacia venga ripagata 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte nella stessa barca, anche io dovrei sposarmi a luglio ci sono giorni che sono positiva e altri negativa perché leggo sempre articoli, post e quanto altro che ti fanno passare anche la voglia. Ma poi penso se bisogna rimandare vorrà dire che ci rassegneremo come tutte le altre e se invece fosse possibile? Ci mangiamo le mani come chi ha già rimandato al 2021 quindi aspettiamo e vediamo. L'unico problema è che non sappiamo come muoverci a livello di vestiti se comprarli o meno per l'estate anche per gli invitati, le bomboniere se prenotare o meno è idem le partecipazioni se mettere una data o aspettare per un'altra. Tutte queste cose quando si dovranno fare?! Non è giusto per noi continuare a investire e spendere soldi se poi non possiamo fare niente... Qualcuno deve darci una risposta ed esser e chiaro con noi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😣😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anche a me mancano 99 giorni.. ha ragione il tuo fm come il mio... aspetta ancora un attimo, tieni duro non mollare... aspetta proprio fino all’ultimo per rimandare perché se rimandi e poi potresti sposarti ti mangeresti le mani!! Guarda anche io ogni giorno ci penso e ho 20 minuti di sconforto quotidiano.. ma io ci voglio ancora credere!!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 10 luglio e non ho spostato nulla voglio temporeggiare fino a Maggio e poi decido
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancava davvero poco, mi sarei dovuta sposare il 23 maggio e rinviare il tutto è stato abbastanza tosto, abbiamo comunque aspettato fine marzo, quindi un paio di mesi prima comunque è un tempo giusto per decidere
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio il 30 o meglio dovrei e ho preso una data cuscinetto il 25 agosto vedremo.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sono d’accordo con Giulia, non bisogna x forza rimandare adesso ma valutare ed essere eventualmente pronti per un piano b
    Noi abbiamo fatto così e ci fa stare più tranquilli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato in chiesa per chiedere altre date per anno prossimo, ma se ne scelgo una devo annullare questa che ho! Poi sono certa che quando tra un mese richiamerò non ci saranno piu date disponibili perché è un’abbazia molto ambita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete venirvi incontro conservando la data per ora, ma predisporre un piano b nel frattempo, una data cuscinetto. Ti consiglio di saggiare la reale disponibilità dei fornitori, se siano, in caso, disposti a rimandare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione