Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deaa
Super Sposa Settembre 2017 Trieste

9pm e ovulazione

Deaa, il 17 Ottobre 2018 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ho una domanda.. è possibile un'ovulazione a questo punto? Premetto che sto cercando di portare il ciclo a una regolarità di 28 gg con ovuli di progesterone dal 16° al 25° gg di ciclo (ho fatto già due cicli) e da due mesi e mezzo sto assumendo inositolo.. oggi ho notato delle perdite trasparenti.. dite che si sts smuovendo qualcosa???

7 Risposte

Ultime attività da Deaa, il 17 Ottobre 2018 alle 22:04
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà lo scorso ciclo non ho visto alcuna perdita.. è in questo ke le ho e ho anche dei lievi fastidi al basso ventre..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine avevo smesso di monitorare l’ovulazione e facevamo i compitini a giorni alterni stando particolarmente attenti al periodo “buono”. Se prendi il progesterone per ovuli le perdite non sono attendibili. Io non ci capivo nulla della perdite, non notavo il famoso periodo con perdite a “chiara d’uovo”, non notavo particolari diversità.
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello neanche io però mi sta aiutando a regolarizzarlo.. la prima volta dp tre gg dalla sospensione sono arrivate dopo mesi che nn le avevo, la seconda grazie a lui ho avuto il ciclo di 28 gg e ora eccomi qui al nove pm con queste perdite..il progesterone devo prenderlo ancora x questo ciclo e poi smettere sperando abbia fatto il suo dovere.. domani proverò a fare un canadese anche se alla fine ogni volta che li faccio mi rileva l'ormone lh x cui nn riesco a fidarmi molto.. mah.. intanto ieri abbiamo fatto i compitini e andiamo avanti così ogni due gg e vediamo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere... quando facevo il
    Clearblue test di ovulazione mi dava faccina fissa al 9 pm, questa cosa non mi convinceva molto ma ci poteva stare con il fatto che il mio ciclo era regolare e di 25 giorni. A mio avviso i canadesi sono molto più sensibili e permettono un monitoraggio più accurato, dicendo ciò non sto sponsorizzando i test di ovulazione, io ho provato anche quelli ma ho smesso perché mi mettevano ansia, diciamo che va un po’ a persona, sicuramente non li consiglio all’inizio di una ricerca, hanno senso con ciclo irregolare o quando tentiamo di conoscere il nostro corpo. Io non ci sono praticamente mai riuscita 😂 inositolo con me ha funzionato, ho fatto dei cicli di progesterone ma ho preferito smettere perché mi rendevano il ciclo irregolare e comunque non avevo un problema reale e documentato di carenza progestinica.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto x te...guarda l altro gg Valentina ha ovulato al 12pm rilevato con gli stick...
    Guarda io invece ho ciclo di 28 gg e ovulo sempre tardi dopo il 16 pm e a giugno sono pure rimasta incinta
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò domani.. vengo da una situazione un po' critica..un anno di no ciclo e no ovulazione post sospensione pillola.. sarei contenta di sapere che le cure inizino a far effetto.. anche xké gli esami ormonali son tutti ok.. Speriamo che le ovaie si stiano risvegliando.. più ke altro volevo capire se con ciclo di 28 gg si può ovulare al 9/11 pm..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sono 7 pm, lunedì ho concluso il ciclo..ho un ciclo di 28 gg e qst è il 3' post aborto spontaneo...stasera ho notato cm del muco trasparente...ma oggi pomeriggio ho fatto uno stick canadese ed era bianchissimo...nel tuo caso ti consiglierei di usare i test di ovulazione x capire cm va il tuo ciclo..io ho ripreso a prendere sinopol forte questo mese che contiene inositolo che aiuta le ovaie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione