Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Luglio 2021 Trento

a -12 mi pare di impazzire

Elisa, il 4 Luglio 2021 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Sono a -12 giorni e ho un ansia tremenda!!!!! Sono incinta di 6mesi e mezzo e il giorno del matrimonio sarò praticamente a 7 mesi! Per le future sposine... Vi consiglio vivamente di trattenere la voglia di maternità 😂 sono un ex sposa 2020 e bho, abbiamo smesso le precauzioni pensando che chissà quando sarebbe arrivato. Ebbene eccoci qui 😅 vabbè sorvoliamo su questo. Il vestito purtroppo non mi sta bene come l'anno scorso e sono triste, ma vabbè me ne sto facendo una ragione.

Adesso sono in piena ansia da meteo 😭
E poi... Qualcuna di voi ha voglia di dirmi con i vostri parrocci come avete preparato il tutto.?? Io mi sento veramente abbandonata a me stessa! Non ho idea di come debba svolgersi la messa e cosa debba fare io e il mio FM! E oltre alla chiesa bho, nn ho idea di come si svolgerà la scaletta della giornata! 😭 Ho il terrore che le cose nn si incastrino! Qualcuna mi aiuta a capire come avete organizzato le cose dell'ultimo minuto???

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Luglio 2021 alle 15:50
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la messa non ti so aiutare, però per la scaletta della giornata chiedi un incontro con il ristorante o il catering e mettetevi a tavolino a fissare i vari orari es. Ore 13 inizio aperitivo, ore 14 inizio pranzo, ore 17 taglio torta, ecc. Ovvio che i tempi non sono da seguire in maniera precisa però è per avere un'idea. Quando hai la scaletta condividila con fotografo e band o dj così anche loro saranno pronti e sapranno già quali sono i vari momenti clou della giornata e quando si svolgeranno.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco 😞 Per ora non ci penso perché ho il trasloco a mezzo in un’altra regione quindi ho altro a cui pensare però poi con calma ci penseremo🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe comq è una cosa che devi decidere tu 😁 io lo dico solo xk al momento mi sto trovando triste per varie cose. Solo che comq conta che i primi mesi può essere che stai proprio male di stomaco e dopo i 3 comincia a vedersi la pancia (ma magari a te piace) io comq.la.sto vivendo abbastanza male 😅 ma dipende come la si vive
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ne terrò conto… Purtroppo io a quarant’anni e se non mi sbrigo a fare un figlio non so quando arriva😞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito è stato modificato e va 😅 solo mi stava meglio l'anno scorso 😂 no fidati, nemmeno incinta da poco, lascia perdere 😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto fermati e rilassati perché non fa bene né a te né al bambino. Sinceramente anch’io ci avevo pensato magari di sposarmi incinta di poco però non lo so… Per quanto riguarda il resto: per la messa devi preparare il libretto messa con tutte le letture eccetera e secondo me nell’arco di una settimana dovresti farcela. Puoi partecipazioni, menu, controllo location queste cose qui. Per quanto riguarda il vestito è un bel problema se non ti va ma magari è solo da modificare un po’🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi nn ha detto nulla... Domani vado a farmi dire 🤬
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prete prima del matrimonio dovrà prepararvi alla messa ..vi darà lui delle indicazioni su cosa fare e come muovermi ..per il resto stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, libretto fatto ma quando lo ho portato per le stampe in due posti mi hanno detto che è corto e questo mi fa pensare che manchi qualcosa! Domani torno dal prete e gli chiedo! Però il mio dubbio sulla messa è proprio come si svolge.. le tempistiche e simili, si va "allo sbaraglio"? È normale?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e pensa che comunque vada vivrai il giorno più bello della tua vita e sarà ancora più bello perché sarete in tre. ♥️ Per quanto riguarda la messa hai scelto le letture?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione