Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

a -199 ho bisogno di voi!!!

Manuela, il 15 Ottobre 2019 alle 10:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Che felicità! Finalmente salutiamo il 2 e diamo il benvenuto al -199!!!! E pensare che siamo partiti da -600 e passa!!!


A Parte questo, ormai ci mancano giusto le ultime cose, ma dovremo farcela!Come da titolo, ho bisogno di voi per un semplice motivo: ispirazione per il servizio forografico prematrimoniale!Vi spiego in breve: io e Marco non avevamo intenzione di farlo perché le foto ci imbarazzano e soprattutto non siamo proprio la coppia più romanticosa del secolo, le nostre foto in genere sono di questo tipo:Il punto è che la nostra fotografa è anche nostra amica e ha deciso di regalarcelo! Perciò non possiamo tirarci indietro. Allo stesso tempo vorremo fare qualcosa di diverso, originale, che non sia il classico prematrimoniale tutto abbraccioso e bacioso (nulla contro eh, anzi! Solo che non ci appartiene 😅).Avete qualche consiglio? Che so, un tema particolare a cui agganciarci, una tipologia di foto che può essere divertente...Conto su di voi, ispiratemi!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Ottobre 2019 alle 13:56
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ❤❤ un bacione anche a te 😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero felice di queste parole, perché vedi?! Hai trovato l’originalità che vi rappresenta, un bacione 😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo pensiero Valentina, non posso che trovarmi d'accordo con te, hai detto davvero delle cose molto belle e ti capisco bene perché anche io guardo il mio fidanzato come il dono più prezioso che potessi ricevere.
    Solo che non siamo particolarmente portati per le foto, infatti non ne facciamo tantissime. A noi piace tanto divertirci, fare tante attività insieme! Andiamo ai quiz nei locali, ai karti, facciamo escape room, escursioni, insomma condividiamo di tutto e un servizio fotografico come lo intendi tu non ci rappresenterebbe, perché noi siamo l'amore, ma anche l'avventura, le risate e il divertimento! Per questo vorrei un servizio che ci ispirasse grandi risate e attività non di tutti i giorni! Perché questo è quello che siamo noi, una continua sorpresa 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai a volte penso che ci diamo un pochino per scontati, mi spiego meglio: quando io guardo il mio fidanzato lo guardo in un modo in cui non ho con nessuno al mondo, per me questo rientra nell’originale, e a volte noi dimentichiamo tutto ciò perché vogliamo fare. Ma secondo me ciò che potete avere di originale sta in voi e nel vostro amore e nel modo di viverlo, quindi, il mio consiglio personale è non oscurate appunto ciò che siete e ciò che vivete da tutto il resto, il resto è un contorno, voi i protagonisti, un bacione
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti già me lo immagino 🤣🤣🤣 splendida idea davvero!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni conto che sui tappeti a molle ci sono state parecchie cadute e le risate sono assicurate 😁😁😁
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra fotografa in realtà fa un tipo di foto che serve proprio a non metterti in soggezione, è proprio esperta in questo! Ma vorremo proprio fare qualcosa di originale e divertente che ci possa lasciare un ricordo di quel giorno veramente indelebile!!!
    Grazie mille Valentina, un abbraccio anche a te!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello anche questo! Andare in vari luoghi e magari cambiar d'abito! Tipo vestiti da calciatori in un campo da calcio o da avventurieri in mezzo alla natura! Bellissima idea anche questa!!!!
    Grazie Cecilia!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    In realtà noi porteremo il fotografo in dei luoghi a noi cari o anche in un bar, poi sarà lui a non farci sentire in soggezione e a catturare ciò che di spontaneo ci sarà, altrimenti cosa più scontata, scegliete un tema e rispettando le caratteristiche vivetelo come meglio credete, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, come da regola anche io e Marco faremo le classiche foto del matrimonio perché molto tempo non c'è , ma il giorno dopo faremo altre foto dove poi ci sbizzarriremo, un secondo servizio e abbiamo deciso di fare le foto nei posti più bizzarri anche con i nostri amici, tipo al campo da calcio, a cavallo in uno sfascia carrozze che sarebbe l'aspetto un po' dark e poi finiamo al mare in acqua🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli! Bella idea!!! Molto interessante e soprattutto fattibilissima!
    Grazie Anna!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto un pre-matrimoniale girato in un parco giochi sui tappeti a molle o sulle giostre, per dare un'impronta divertente alle scene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione