Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari

a 24 ore dalla iui ancora picco lh

Maria, il 21 Ottobre 2021 alle 17:30 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buonasera a tutte! Io e mio marito cerchiamo un bimbo da 2 anni e mezzo. Io 38 anni, lui 40 domani. Sotto consiglio del ginecologo ci siamo rivolti al centro pma più vicino e dopo i vari controlli ci consigliano la IUI. Primo tentavo ieri mattina alle 12.40. Oggi alle 12.40 faccio un stick lh e risulta ancora il picco! Significa che non ho ancora ovulato e la IUI di ieri è inutile? Grazie a chi risponderà!

14 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 24 Ottobre 2021 alle 09:56
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto piuttosto presto, credevo ci volesse più tempo per quello, mi dispiace per l'esito 😖, è stata dura? Il mio ginecologo mi ha lasciata libera di decidere se fare qualche altro tentativo di iui, visto che gli esami di mio marito sono migliorati parecchio... Sinceramente, anche se un'altro tentativo lo proverei, dobbiamo seriamente cominciare a pensare al livello successivo, nn so se me la sento, temo sia troppo dura. Perché avete optato per l'icsi e nn per la fivet?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho fatto la mia prima ICSI e purtroppo questa settimana ho avuto il responso negativo, ho sospeso i farmaci martedì e oggi é arrivato il ciclo.
    Quindi ora tutto incrociato per te🤞🤞🍀🍀💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sto bene, in attesa del responso. Tu come stai? Novità nel frattempo?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...speriamo bene 🤞😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, puoi stare tranquilla con la puntura è matematico che i follicoli scoppino. Buona fortuna 🤞🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, come stai? Incrocio tutto per te 🤞🍀💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ho fatto la puntura lunedì alle 21 e la iui mercoledì alle 12.40 circa. In bocca al lupo anche a te 🤞
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la puntura di gonasi prima della iui? Se l'hai fatta è sicuro che hai ovulato, probabilmente i test vengono un po' falsati dagli ormoni ancora in circolazione. Stai tranquilla. Io sono a 9 giorni post iui, per me è stata la terza. In bocca al lupo per la tua
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 beh male non farà!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che ai centri di PMA lavorano solo sul tempo quindi è impossibile che abbiano sbagliato la tempistica forse è più probabile che gli ormoni presi abbiano falsato gli stick.. per so per no comunque divertitevi in questi giorni 😜
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il gonasi l'ho fatto lunedì sera alle 21...quindi dovrei aver ovulato...quello che mi preoccupa è lo stick di lh che mi da sempre picco...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avrai ovulato o tra poco perché dopo la gonasi si ovula entri 36 ore ma anche prima a volte
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto! No, mi hanno fatto l'ultimo monitoraggio lunedì e hanno visto un follicolo da 18 a dx e uno da 14,5 a sx. Mi hanno fatto fare il gonasi alle 21 della sera di lunedì e ieri alle 12.40 la iui senza monitorare prima.
    Poi mi hanno detto di avere un rapporto ieri sera e da stasera devo iniziare progeffik per 15 giorni. Ma se non ho ancora ovulato? Aiuto che ansia! Maledetta me e quando mi è venuto in mente di sticcare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti hanno fatto il monitoraggio prima della IUI per vedere se avevi già ovulato? Comunque non penso che hai fatto un tentativo inutile, perché è meglio se lo sperma è già là quando ovuli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione