Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli

a - 365 gg come siete messe?

Maria, il 8 Settembre 2019 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze buongiorno! Chi come me è a - 365 giorni? Cosa avete organizzato fino ad ora? Io ho fissato chiesa, ristorante e fotografo.. Per l'abito quando andrete? Io ho pensato che il periodo migliore sarebbe gennaio, voi?

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 10 Settembre 2019 alle 17:29
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 05/09 ed al momento abbiamo prenotato chiesa, location, fiori, fotografo e musica. Per il vestito credo inizierò a vedere qualcosa da ottobre/novembre

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

scopri le spose con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

E se vuoi dare già un'occhiata agli abiti collegati sul nostro catalogo e clicca sui vestiti che più ti colpiscono, potrai anche selezionarli per stilista, scollo, taglio, lunghezza e collezione!

Ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito.

Che tipo di abito vorresti?

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io mi sposo a maggio...ad aprile abbiamo bloccato la chiesa...a maggio il ristorante e ho scelto il mio vestito..a luglio il fotografo, dj, bomboniere testimoni (perché io trovato una occasione)..a settembre la luna di miele...ecco questi sono stati i nostri tempi ! A ottobre andremo a vedere per i fiori...e poi con il nuovo anno fedi e vestito del mio fidanzato
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 363 e abbiamo bloccato sia la chiesa che la location, fotografo, musica. Ho un preventivo per i fiori e penso che nel giro di poco prenoteremo...

Ho intenzione di fare partecipazioni, bomboniere e libretto messa fai da te, quindi soprattutto per le prime due cose mi sono già fatta un'idea e mi sono un pó messa all'opera!
    Parrucco me lo fa una cara amica nonché parrucchiera di fiducia e ho chiesto preventivi per il trucco. Per il viaggio di nozze aspetto solo che escano le tariffe per prenotare😂😂

L'abito io l'ho già scelto, quindi per le tempistiche non saprei come aiutarti... Per come la penso io potresti anche già andare!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, abbiamo prenotato anche la band e il dj
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 12 settembre 2020 ❤️ abbiamo prenotato chiesa, location, catering, parrucco, fotografo e videografo, giovedì 12 ho il primo appuntamento in un atelier 😍 adesso vorrei prenotare il fioraio e il trucco per poi continuare con gli altri preparativi da gennaio...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno abbiamo fatto quasi tutto mi manca solo fedi, scarpe, segnaposti e bomboniere x non invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione