Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Maggio 2017 Pescara

A -79 la mia prima ansia!

Veronica, il 1 Marzo 2017 alle 20:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao sposine sembrerà stupido ma di questi tempi la mia prima ansia è per il lavoro. Il 20 maggio finalmente mi sposerò il mio fidanzato. A settembre ho cominciato a promuovere dei pacchetti per una nuova palestra che aprirà a settembre 2017. A Novembre il titolare ci dice che a marzo ci avrebbe fatto sapere di che morte morire (cioè quando avremmo ripreso a lavorare visto che il periodo di promozione era finito.)proprio oggi mi chiama e mi dice che a breve dovrò tenere un altro colloquio con un altro dirigente oltre lui e che fine marzo comincerò a fare la formazione per iniziare a lavorare di nuovo a metà Maggio. Questo è il problema .. il 20 mi sposo e il 27 maggio parto in viaggio di nozze fino al 13 di giugno! In caso mi riconfermino io dirò palesemente che ho bisogno del 19/20/21 maggio per il matrimonio e dei 18 giorni di viaggio di nozze! Ho un ansia tremenda che possa compromettere l'assunzione! Aiuto 😭

5 Risposte

Ultime attività da Lory, il 1 Marzo 2017 alle 21:18
  • Lory
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto ti possa aiutare ma almeno ti puoi informare, sto studiando diritto del lavoro..ti spiego meglio...se sei assunta regolarmente il tuo datore di lavoro non ti può licenziare per il motivo matrimonio, non può farlo dalla data di pubblicazione del matrimonio fino ai 12 mesi successivi al matrimonio...io ti darei un consiglio..non dire niente x il momento e quando avrai la certezza del nuovo contratto dici del matrimonio e delle ferie matrimoniali..informati meglio comunque e buona fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te che non si comprometta l @ssunzione ...Cerca di parlarci e di arrivare ad una soluzione .. penso che sia un tuo diritto quello di sposarti e andare in viaggio di nozze ... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Pina!!!! Se non ti rinnova e una scusa!! E scontato che prima o poi una ragazza si sposa e fa il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti amareggiare, al giorno d'oggi se stiamo dietro queste cose non riusciremmo più a fare niente ( matrimoni , gravidanze ecc) tu vai avanti con la tua strada e ricorda che se si chiude una porta si apre un portone !! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci tengono molto a te, ti aspetteranno. Però non si può neanche pretendere che loro ti aspettino per un mese...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione