Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

A.a.a. Ansia alle stelle ๐ŸŒŸ

Claudia, il 6 Gennaio 2021 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno sposine io come voi in ansia tremenda dovevamo sposare Ottobre 2020 ora sposiamo Aprile.. mille dubbi mi assalgono sul numero degli invitati e se rimandare o meno voi che consigliate ?

6 Risposte

Ultime attivitร  da Gemma, il 6 Gennaio 2021 alle 17:54
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 maggio ho tanta ansia non voglio rimandare .. domenica ho appuntamento con la location x definire allestimenti ecc .. e magari chiedo una data cuscinetto sempre qst anno , qualora x il 1 maggio ci sarร  ancora il limite di 30 o peggio non si puรฒ fare il ricevimento spero tanto di no ci tengo molto a questa data รจ stata scelta insieme al mio FM accuratamente ๐Ÿ€๐Ÿคž
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto rimandare... Sono un po' in ansia esattamente come te... Ma sinceramente non vorrei rimandare ๐Ÿ˜”. La prima volta che ho rimandato era per svariati motivi (la casa incompleta, un lutto in famiglia, poca organizzazione) ma adesso ho voglia di sposarmi e spostare di nuovo tutto mi seccherebbe davvero, mi dispiacerebbe non avere tutti i miei invitati ma fare una cerimonia piรน intima se ci penso bene non sarebbe affatto male, un questi mesi ho cambiato idea su tante cose. Credo che ognuno deve fare ciรฒ che si sente di fare con le poche persone che ci tengono realmente, poi il resto รจ chiacchiericcio ๐Ÿ˜‰๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'รจ nulla da consigliare, sono scelte personali che devono essere prese in base ai propri desideri e necessitร . Ognuna potrebbe dirti cosa farebbe lei, personalmente, nel tuo caso, ma dovete essere voi a decidere quali sono le vostre prioritร  e che tipo di matrimonio desiderate.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... purtroppo dobbiamo sempre calcolarlo... sta anche a vedere a cosa siete disposti voi a rinunciare, tesoro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vorrei aspettare ma non vorrei rimanere di nuovo con L amaro in bocca come ad Ottobre ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare... non abbiamo ancora certezze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione