Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verona

A.a.a cercasi confetti buoni per confettata

Eleonora, il 26 Febbraio 2025 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutti
Sto valutando quali confetti prendere per la confettata.
Premetto che ci tengo particolarmente xk adoro i confetti e infatti ne vorrei di tanti gusti.Ho appena provato ad assaggiare i Maxtris…avevo grandi aspettative soprattutto vedendo la vasta scelta che propongono ma ahimè sono rimasta parecchio delusa per cui li scarterò.Si accettano consigli e suggerimenti perché non saprei dove sbattere la testa.Grazie in anticipo a chi mi risponderà

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Febbraio 2025 alle 17:04
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso i Buratti ed erano molto buoni. Anche i confetti Pelino sono di ottima qualità, personalmente non li ho scelti perché non sono bianchissimi come i Buratti, è stata una questione estetica più che altro

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un'ottima idea!😊
    Noi li abbiamo presi online, tramite la nostra wedding planner, che ce li aveva consigliati. Siamo rimasti molto contenti 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina . Infatti sto valutando seriamente di andare a fare 2-3 gg a Sulmona per una degustazione confetti 😂 e una mini pausa che male non fa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giada
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per la confettata abbiamo preso i confetti William di Carlo di Sulmona. Erano molto buoni e i nostri ospiti hanno apprezzato 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2026 Foggia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mucci e Maxtris
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto modo di assaggiare i ciocopassion ad una cresima (li trovi da Eurospin e Lidl) sono buonissimi e ce ne sono per tutti i gusti, ti basta sbirciare online 😉
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono segnalati tra i migliori da Gambero Rosso, sono un po' costosi ma a mio avviso sono ottimi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana, grazie mille proverò anche questi
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio i Mucci alla pizzuta D'Avola
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Maps devi cercare Museo confetti pelino a Sulmona (hanno il negozio, la fabbrica storica e hanno fatto un museo tutto bello stesso stabilimento) certo da Verona l'Abruzzo non è proprio dietro l'angolo 😅😅 comunque io li trovo a volte perfino negli autogrill! Sennò dovresti ordinare qualche scatola dei gusti che ti ispirano e vedere se ti piacciono.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi… io sono un po’ distante perché abito a Verona ma potrei organizzarmi per una fuga 😂
    Mi potresti indicare cortesemente l’indirizzo esatto dell’azienda ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li proverò 😄 grazie mille Chiara
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ho visto il catalogo immenso 🤣 so che sono i più utilizzati e anche i più cari , sono molto conosciuti…. Io conosco io ciocopassion perché avevo fatto una mini confettata al battesimo di mio figlio e ci erano piaciuti 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati 😊 se ti può aiutare noi eravamo andati a Sulmona ad assaggiare (la distanza lo permetteva) e quindi abbiamo potuto scegliere i gusti direttamente in azienda, avevamo scelto classici alla mandorla, al cioccolato, misto frutta colorati, misto creme, ricotta e pera (inaspettatamente buonissimi), al bergamotto, al pistacchio..e non ricordo se anche qualcos'altro 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena 😄me li segno e li valuto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a prendere la confezione degustazione Maxtris 16 gusti … purtroppo avevo aspettative alte e invece sono rimasta delusa. Mi aspettavo un gusto più buono. Dei gusti che c’erano dentro al kit degustazione ho apprezzato solo quelli relativi ai frutti rossi… il resto no. Semmai provo a vedere anche io i ciocopassion. E valuto anche altri consigli .
    Ero rimasta sbalordita dall’ enorme quantità di scelta di gusti che aveva Maxtris… tra l’altro anche molto particolari.. infatti avevo gli occhi a cuoricino… però cavolo …
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i migliori sono i Pelino di Sulmona. Hanno tanti gusti e la mia confettata è stata un successo, ne sono avanzati pochissimi nonostante avessi abbondato con le quantità. Noi ne abbiamo comprati anche mesi dopo per sfizio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ? Maxitris ha un ampissima scelta di gusti però è un po’ cara . Io ho ordinato i ciocopassion perché rispetto ai maxitris risparmio 80€ 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Arianna… provo a dare un’occhiata. Purtroppo dai Maxtris mi aspettavo qualcosa di diverso. Forse magari mi devo ricredere provando altro.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I maxtris al momento sono i migliori.. potresti provare con l’azienda Cafarel ma credo che non produca più visto che in giro sto vendendo solo Maxtris. Prova a dare uno sguardo online
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione