Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Saggia Dicembre 2023 Caserta

A.a.a cercasi fotografo

Flavia, il 14 Novembre 2021 alle 23:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Non so se questo post possa arrivare proprio a chi lavora.
Siamo una coppia di Napoli, sposeremo il 17 Dicembre 2023.
Siamo disperatamente alla ricerca di un fotografo.Finora non abbiamo trovato nemmeno uno che rispecchi ciò che siamo e ciò che è la nostra storia d’amore.Cerchiamo un fotografo fuori dagli standard matrimoniali, no foto scarpe sposi, abiti, foto in posa eccessive ma che punti alla spontaneità, ai sentimenti di quel giorno, all’arte che scatena la foto. Cerchiamo un fotografo che usi un effetto desaturato, che sia tra il gotico cupo e quindi stile ottocentesco. Per favore se ti rispecchi in questo profilo, fatti avanti, siamo saturi nel vedere le stesse foto che omologano i matrimoni senza pensare che stanno raccontando una storia d’amore costruita nel tempo. Anche voi sposi che magari il vostro fotografo rispecchia queste caratteristiche: potreste dirmelo? Non sappiamo più dove sbattere la testa.
Grazie.a tutti in anticipo.

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Novembre 2021 alle 15:53
  • Flavia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Caserta
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriano!
    Ho provato eccome, ho visto i fotografi di tutta la Campania, se ne sono salvato solo 5. Di questi cinque solo 3. Sabato andremo a visionare l’ultimo ma al momento sono due croci rosse.
    Non ce ne piace nessuno! Nessuno vuole ascoltare la coppia, voglio crearsi solo l’angolo pubblicitario in un giorno dedicato a due persone. Sono tutti omologati i matrimoni, come se raccontassero tutti la stessa storia e a noi questa cosa non piace. Poi sembrano tutti aver paura dello stile che cerchiamo che poi la villa dove sposiamo lo permette, non siamo pazzi a richiederlo! A me ha colpito solo uno ma il mio ragazzo non ne è convinto al cento per cento. Per questo motivo ho creato il post, magari se un fotografo legge e pensa di avere queste caratteristiche siamo propensi ad andare a parlare. Ci muoviamo per tutta la Campania senza alcun problema. Grazie Adriano 🥰
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia,

    hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

    👉 Cerca fornitori musica a Caserta e dintorni

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione