Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Principiante Giugno 2023 Roma

A.a.a. cercasi intrattenimento e animazione per bambini

Manuela, il 7 Settembre 2022 alle 17:02 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Buonasera a tutti / tutte. Ci sposiamo a giugno prossimo e siamo alla ricerca di INTRATTENIMENTO per noi adulti e ANIMAZIONE per i bambini. Ci piacerebbe qualcuno che oltre alla musica, sappia fare divertire tutti gli ospiti, intrattenendoli con giochi e battute, ma anche noi sposi, e ragazzi che facciano divertire anche i più piccoli. Chi ci consigliate? Prezzi accessibili. Noi siamo a Roma

3 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 8 Settembre 2022 alle 15:11
  • Manuela
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dani per la tua gentile risposta. Do un'occhiata a questa animazione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, noi ci siamo sposati a luglio. Per i bimbi ho scelto la GIOSTRA MAGICA, bravissimi, i bimbi si sono divertiti tanto. Erano 2 ragazzi e dato che eravamo in una villa all'aperto, hanno potuto fare anche giochi all aperto.

    Io li consiglio ad occhi chiusi.

    Per gli adulti il nostro intrattenimento è stato la musica, hanno tutti ballato, abbiamo preferito così che fare dei giochi.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, noi ci siamo sposati a luglio. Per i bimbi ho scelto la GIOSTRA MAGICA, bravissimi, i bimbi si sono divertiti tanto. Erano 2 ragazzi e dato che eravamo in una villa all'aperto, hanno potuto fare anche giochi all aperto.

    Io li consiglio ad occhi chiusi.

    Per gli adulti il nostro intrattenimento è stato la musica, hanno tutti ballato, abbiamo preferito così che fare dei giochi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione