Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa

A che età vi state sposando o vi siete sposate?

Rosy, il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.005

ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo di me e si sposerà a 29 anni xkè poi 30 anni li compierà dopo 16 giorni io mi sarei voluta...

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo di me e si sposerà a 29 anni xkè poi 30 anni li compierà dopo 16 giorni Smiley winking io mi sarei voluta sposare prima a 26 o 27 anni ma non abbiamo potuto e voi? ^_^ ps: scusate l'errore nel titolo ci ho fatto caso adesso Smiley winking

2.005 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il primo giugno io a 26 anni e lui a quasi 26(infatti li compie a luglio)....siamo coetanei...congratulazioni a tutte voi che dovete sposarci...sarà una giornata piena di emozioni e davvero la più bella della vostra vita!!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Congratulazioni Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Congratulazioni Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete una coppia giovannissima ke bello Smiley winking Congratulazioni e un mega in bocca al lupo per tutto ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello ma siete una coppia giovanissimi Smiley winking Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh gia' il tempo vola velocemente...Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero io a 20 anni nn ci pensavo proprio a parte ke quando io avevo 20 anni ancora non stavo cn il mio fm, a me sarebbe piaciuto sposarmi a 25 o 26 anni ma nn potevamo x vari motivi, fa niente l'importante è ke adesso possiamo realizzare il nostro sogno ^_^ Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooooo Congratulazioni Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooooo Congratulazioni a voi e alla vostra bimba Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooooo Congratulazioni Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello ci sposiamo lo stesso giorno Smiley winking un mega in bocca al lupo per tutto ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Congratulazioni Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello siete coetanei Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Vanessa siete una coppia giovane Smiley winking x me fate benissimo Smiley winking io mi sarei voluta sposare prima magari verso i 25 o 26 anni ma x forza di cose nn ho potuto e mi sposerò a 33 anni suonati compiuti da 3 giorni ahahahah Smiley winking eh va bhe fa nulla l'importante ke adesso coroniamo il nostro sogno ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma ke bello siete coetanei Smiley winking Congratulazioni ^_^
    • Rispondi
  • Armando
    Sposo Preciso Giugno 2017 Napoli
    Armando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra due anni a giugno e avremo entrambi 29 anni.la mia ragazza ne farà 30 a settembre e io a novembre!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposò a luglio e ho 23 anni e 35 lui... e non mi sento per niente una bambina al contrario
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo e avrò 35 anni come il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a 28 anni io e 30 lui
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io convolerò a nozze il 3 ottobre 2015 e compirò 31 anni dopo due settimane mentre il mio fm ne avrà 28...
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l'anno prossimo, io avrò 25 il mio fm 29
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 14 maggio 2016..io avrò 29 anni..e il mio Fm 39..la scelta di sposarci a questa età è stata dettata dal fatto che prima abbiamo desiderato una bimba..che è arrivata. .
    • Rispondi
  • Tepolina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Tepolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi manca ancora un pó, ancora non realizzo nemmeno io che ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10 agosto 2016, io 31 lui 36
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 luglio 2016....io 29 e lui 31! Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per noi ma è bello uguale :-) ho atteso talmente tanti anni questo momento che ora vorrei che questi 10 che mandano finissero subito... E se a volte invece realizzo che mancano solo 10 mesi non mi sembra vero che sia davvero il mio momento ;-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a noi circa (io ne faccio 30 6 giorni dopo le nozze e il mio fm 33 due mesi dopo...). Avrei voluto sposarmi verso i 27 ma abbiamo aspettato di essere un pelino a posto col lavoro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione