Ciao sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi farà il rito civile all'aperto e si sposerà in estate. A che ora sarà l'evento? Mi avevano consigliato di farlo per le 18.30 più che altro per il caldo ma ho paura di avere poco tempo per godermi il resto del matrimonio 😞
Visualizza messaggio citato
Se dovessi farlo alle 11.30, credo che nemmeno io mi presenterei 🤣🤣🤣 io sono siciliana e qui non si può stare quell ora sotto il sole 😅 più che altro perché capitano quelle giornate afose in cui non riesci a respirare e non vorrei che questo rovinasse il mio giorno. Al mio fm piace molto il tramonto infatti l idea era quella di fare le foto proprio durante il calar del sole
Si infatti il mio dubbio è per quello 😔 vorrei che quel giorno non finisse mai ma ho paura di tagliare troppo tempo. Vedremo
Noi ci sposiamo il 27 agosto al comune poi il 7 settembre con rito civile all aperto in giardino volevamo farlo di sera ma di tempo ce ne poco e sarebbe durato poco...quindi abbiamo cambiato e lo faremo il giorno verso 11:30 cosi ci viviamo tutta la giornata fino a sera tardi .
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il tuo commento 😊😘
Noi ci siamo sposati in estate, con rito civile in Comune. La cerimonia è iniziata alle 17, finita alle 18, qualche foto post celebrazione e poi in Villa per l'aperitivo, intorno alle 19/19.30. La cena è iniziata alle 20 30 e poi la festa è durata fino alle 2 di notte.
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chi ci teneva sì... gli altri? Tutti a casa! Eravamo in 44, felici e contenti!
Noi abbiamo solo amici praticamente! Ci prepariamo lì e spero che per quando arrivo io siano già arrivati tutti. Lo sposo ovviamente sarà già fuori ad intrattenere chi ci sarà ehehehe mentre io mi farò attendere un po'
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah si anch'io. Poi da me si usa che I parenti vengono prima a casa mia per vedermi uscire e poi andare al locale. Infatti la mia idea è quella di uscire un ora prima (calcola mezz'ora per arrivare al locale) così do il tempo anche a loro di andare, salvo imprevisti 😅
Io proverò a farlo aspettare ma conoscendomi che sono sempre puntuale arriverò in orario all'altare ahahaha la paura mia è di andare con gli invitati non ancora arrivati del tutto 😅😅😅😅
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahh non avevo capito che vi preparerete lì. Io uscirò da casa dei miei genitori e lo stesso farà lui, vorrei farlo aspettare un pochino 🤭🤭🤭
Lo sposo si preparerà in location ma io sarò sotto e lui sopra (nella camera dove dormiremo). Trucco e parrucco mi hanno detto che si starà là dalle 12 circa ehehehe ma deve acconciare e truccare anche mia mamma. Poi si occuperà di me.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete fatto benissimo! 😊😊😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissimi allora! Farò anch'io lo stesso. Lo sposo di solito a che ora va? Ho sempre la paura che ci incontreremo per strada ahahahha
Potrebbe essere una soluzione!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche noi saremo nella stessa location, infatti mi sa che devo farli anticipare, calcolando sempre imprevisti ecc meglio anticipare qualcosina
Noi lo faremo alle 17.30 ma essendo tutto nella stessa location va più che bene! Diciamo che contiamo di ricomparire intorno alle 19-19.30 dopo aver fatto le foto, sempre in location!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io patisco molto il caldo e ironia della sorte, mi sposo a giugno 😅 almeno farò il matrimonio che ho sempre desiderato fare all'aperto. Comunque il tempo ormai è un po' pazzo ovunque, mio padre vive in Germania e al momento sono con il piumone, altri giorni invece non respira nemmeno insomma va
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda qua in Friuli stiamo passando da giornate di pioggia e 15 gradi a giornate di sole dove si percepiscono 45 gradi.. non se ne può più !! Almeno voi avete un mare meraviglioso 😭
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Chantal 😊 certo a settembre diciamo che dovrebbe far più fresco ma in Sicilia ormai non si capisce nulla, farà caldo fino a ottobre😅
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo arrivare anch'io per le 18 😂😂
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo posto! 😍 Noi ci sposiamo nel parco della Villa dove poi si svolgeranno buffet e cena il 13 settembre alle 16.30