Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

A chi é capita di avere paura di venire male in video??

Michela, il 15 Settembre 2016 alle 23:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao tutte tra le varie ansie sul come andrà tutto a volte penso chissà come verró nn tanto i..foto ma nel video.... ho paura nn essere molto videogenica xkè a volte tra videi cn amici non mi piaccio mai? A voi capita di avere questa preoccupazione???

19 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 16 Settembre 2016 alle 22:47
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sarò truccatissima ed elegantissima...non mi preoccupo di ciò!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!!!! Odio il video....infatti non vorrei farlo...vorrei anzi fare, a parte l'album di foto ovviamente, un dvd però con foto e musica.....ma tutti mi dicono ke si fa il video....io non lo voglio uffyyyy Smiley angry
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io..perché non sono fotogenica,non amo essere fotografata o riprese insomma..quel giorno che Dio me la mandi buona Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha io sono stata sgridata dal fotografo perché tendo a chiudere gli occhi e al matrimonio era disperato.. ma confido nelle abilità, tra tutte quell foto, in qualcuna avrò gli occhi aperti!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più preoccupata x le foto xke quando le facciamo anche con le mie amiche non mi piacciono mai!! Confido tutto nel mio fotografo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha povere noi! Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io odio quei video magari tra amici gli dico nn voglio essere ripresa ahahah e mi dicono e poi ke fai al.matrimonio dici lo stesso??? Ma vedremo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono terrorizzata per le foto invece perché non sono per niente fotogenica Smiley ups
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando ancora il fotografo ma nelle foto a volte non vengo bene se mi dicono di mettermi in posa Il video magari è più spontaneo.... Sono curiosa di vedere provini ecc
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono preoccupatissima di venire male in video! Tra l'altro non sono un'amante dei video e non mi sono mai fatta riprendere da nessuno quindi non so come sarò! Smiley ups
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c affidiamo ai ns truccatori e parrucchieri e fotografi ... grazie crepi.il lupo...buona fortuna anche a te Smiley ring
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo sarà pur sempre un belissimo video di un giorno importante...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti spero il mio truccatore mi renda piú telegenica possibile... Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna di noi...o solo poche credo...siano dive da teleschermo...perciò in poche ci piaceremo...io ho detto addirittura al fotografo che ho un lato buono ed uno terribile Smiley laugh ...ma va dai! Saremo comunque bellissime quel giorno...perchè saremo felici!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non dirlo a me!! Io ho avuto un incidente che mi ha lasciato una piccola gobbetta sul naso altezza occhi.. Che con gli occhiali da vista nemmeno si vede..ma il giorno del matrimonio non voglio mettere gli occhiali ed ecco le mie paranoie ! 1 mi viene difficile vedermi senza e 2 ho il terrore delle riprese laterali sia per video che per foto che metterebbero a vista questo difetto che cercheró di fare attenuare dalla make up artist
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso lidia haha odio la mia voce nei video
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fotogenica ma non mi sento telegenica e quindi odio i video ma cmq lo farò quindi nulla speriamo sia almeno guardabile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace fotografarmi ed essere fotografa, ma ho paura del video...però poi penso se il trucco e l'acconciatura sarà ottima saremo stupende
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la stessa paura sia per il video che per le foto. Speriamo che il fotografo sia così bravo da riprenderci al meglio. In bocca al lupoSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione