Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

a chi è capitato?

Sara, il 7 Dicembre 2020 alle 13:56 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte..doveva arrivarmi il ciclo il 3 di dicembre..ho avuto qualche perdita marroncino scuro e rosata..fatto tre test tutti negativi..oggi inizia il ciclo e vedo un grumo abbastanza grande simile a quando ho espulso dopo l'aborto che ho avuto ad aprile..la ginecologa mi ha detto che dovrebbe essere un normale coagulo in quanto i test sono sempre stati negativi. Comunque per sicurezza andrò a fare un controllo in settimana

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Dicembre 2020 alle 19:28
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lidia per le tue parole..purtroppo è un grande dolore che molti pensano che passa e vada..non fai altro che sentire chi ti dice che arriva quando non ci pensi,di non fare calcoli,di rilassarti che arriva.. ma solo chi prova un aborto e una ricerca lunga di gravidanza sa che non è facile non pensarci..io ho fatto passi in avanti non facendo più i test di ovulazione mi mettevano solo ansia..non segno più i rapporti sull'applicazione ma solo il ciclo..spero pian piano di arrivare a questa spensieratezza che forse mi aiuterà..spero anch'io che il Santo Natale mi porti questo regalo così desiderato e voluto. In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lidia, le tue parole mi danno tanta carica ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo timore di rivivere il lutto, ma non possiamo farci abbattere dalla paura: dobbiamo essere ottimiste e continuare a crederci. Io voglio continuare a provarci con la stessa voglia, lo stesso desiderio e la stessa leggerezza che hanno contraddistinto me e mio marito nella ricerca. Ho provato sulla mia pelle che tanto la vita ti toglie tanto ti dá, quindi é necessario trovare la forza dentro di noi per rimettersi in gioco e riprovare...i nostri bimbi non si meritano delle mamme remissive e rinunciatarie, ma delle leonesse combattive e resilienti 💪🏻. Magari il Santo Natale ci farà il dono più grande possibile, chi lo sa...io ci spero e prego Dio che sia così. In bocca al lupo a tutte noi 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..anch'io ogni mese spero di non vedere il ciclo e rivedere quel positivo però però ora non ci siamo ancora riusciti
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io un mese fa ho avuto un aborto, adesso ho il ciclo e sta quasi passando, vorrei riprovare subito, ma sono molto provata e ho tanta paura😢
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ogni ciclo che arriva è un po' una sconfitta nonostante ci si impegni tanto per rivedere il positivo.. credo come dici tu che lasci degli strascichi molto più grandi di quelli che si pensa..speriamo che il natale ci porti un bel regalo. In bocca al lupo di cuore
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un aborto anche io due mesi fa e posso capire la tua particolare sensibilità...ma dobbiamo cercare di restare ottimiste e non pensare sempre al peggio. Qualche giorno fa ho avuto il primo ciclo post-ripresa ricerca e un ritardo di qualche giorno mi ha fatto ben sperare, ma il test negativo é stato una mazzata. Speravo di prenderla meglio dato che si trattava del primo tentativo, ma credo che la triste esperienza vissuta abbia lasciato degli strascichi emotivi che forse sono più pesanti di quanto si possa pensare. Tuttavia non voglio buttarmi giù e voglio restare ottimista...ti auguro lo stesso. Un abbraccio e un in bocca a lupo ad entrambe
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche la ginecologa mi ha detto dei test negativi che sono la prova..non capisco dopo l'aborto ovviamente sono diventata molto più ansiosa..il fatto di aver avuto un ritardo per la prima volta nella mia vita e aver visto questo coagulo strano mi ha allarmata..speriamo bene per il prossimo mese..grazie per la risposta!❤
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se fosse stata una biochimica l'unica "prova" sarebbe stata l'eventuale positivo del test, anche perché in quel caso non si vedrebbe comunque nulla con l'eco. Non fissarti...se i test sono negativi, vai oltre e pensa alla prossima ovulazione 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione