Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jess
Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia

A meno 68 giorni ho attacchi d'ansia..

Jess, il 14 Agosto 2016 alle 20:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutte ora vi spiego la mia situazione.. Circa 5 anni fa soffrivo di attacchi d'ansia, poi piano piano sono passati non mi sembrava vero.. Adesso nel periodo più bello della mia vita visto tutti i preparativi del matrimonio succede sempre qualcosa di brutto , 3 mesi fa abbiamo subito il lutto di uno zio del mio fm a cui eravamo molto legati e doveva essere anche il nostro testimone , mia nonna che non sta molto bene, mia nipote che nel giro di due settimane è stata al pronto soccorso ben 2 volte , il mio fm lo stesso circa un mese fa con la pressione alta , e non elenco tutto il resto perché dovrei scrivere un giorno intero .. Per finire , i miei suoceri( anzi mio suocero visto che lei è vittima di lui) che sembra stiano facendo di tutto per non farci vivere al meglio il nostro momento, visto che non mi hanno mai sopportata perché secondo loro sono quella che le ha portato via suo figlio, e nemmeno a 2 mesi dal matrimonio sembra non vogliano rendersene conto che lui si deve fare la propria vita , vogliono invitare al nostro matrimonio chi vogliono loro amici suoi che hanno parlato male di me e di suo figlio come potrei essere felice di avere queste persone al mio matrimonio? Come mi sentirei io?? Ma non vogliono sentire ragione anche se gliel'ho detto più volte .. Per chiudere il tutto visto lo forte stress di questo periodo sono ritornati questi attacchi d'ansia anche più forti di quelli che ho avuto in passato.. Io sono una persona forte , sono abituata a cavarmela sempre da sola e a non dare mai i miei problemi ad altri, ma mi sento proprio nello sconforto più totale.. Scusate lo sfogo , e scusate se ho fatto qualche errore ma sto scrivendo veloce dal Cell.. Buona serata a tutte , e speriamo passi davvero questo periodo !!

7 Risposte

Ultime attività da Jess, il 15 Agosto 2016 alle 08:45
  • Jess
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per i vostri consigli e incoraggiamenti Smiley heart Speriamo sia solo un periodo così e passi in fretta ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti coraggio e cerca di ridimensionare i suoceri, purtroppo capisco bene come stai (ne ho sofferto per anni e ogni tanto ci sono ricadute) ma non lasciarti buttare giù! Ti consiglierei di considerare di affidarti ad un terapeuta per gestire gli attacchi e attenuare Smiley cry Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su suuu forza nn lasciarti portare via questa grande gioia...nonostante tutto ti capisco Anke io ho la stessa situazione tua cn i suoceri ke mi odiano...e iltuo matrimonio non fartelo rovinare e soprattutto sii felice stai x conorare il tuo sogno...ora più ke mai devi essere forte forte ti auguro una forte guarigione un abbraccio grandeSmiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai solo bisogno di condividere tutto questo... Di non sentirti sola... Fatti coccolare un po' dal tuo fm, parlane con lui... Vedrai che sentirti rassicurata ti aiuterà parecchio. Quando ti succede , mettiti sul pavimento e respira in modo lento e profondo per almeno cinque volte con gli occhi chiusi, la respirazione profonda aiuta l'organismo ad ossigenarsi. E poi prendi del tempo per te stessa e coccolati anche tu, ne vale la pena! Un abbraccio grande Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato!cerca di stare tranquilla perché è il vostro giorno e sarà anche l unico per cui deve essere indimenticabile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli amici di tua suocera li paga lei,fregatene. Per quanto riguarda le sfortune in famiglia,quelle sono in tutte le famiglie Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per la tua situazione!! Ho visto una mia cara amica soffrire di attacchi di panico.. E capisco quanto sia brutto Smiley sad lei so che prende delle goccine che le ha prescritto il medico.. Solo qnd avverte che le stanno arrivando.. Magari può esserti utile chiedere un parere medico! Almeno in questo periodo così intenso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione