Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia

a pochi giorni dal lieto evento tra emozione e preoccupazione

Alessandra, il 27 Febbraio 2020 alle 06:53 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, ormai mancano solo cinque giorni al termine della mia gravidanza, non vedo l'ora di avere il mio piccolo/a tra le braccia, sono solo un po in ansia per quello che sta succedendo nei ns ospedali con il corona virus, io sono di Brescia e so che hanno preso tutte le precauzioni del caso ma ho comunque paura per il mio piccolo/a,qualcuna ha partorito in questi gg?

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Marzo 2020 alle 17:38
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche qui può passare solo il papà o una sola persona. Ondata dei parenti la gestiremo a casa. Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, una mia amica ha partorito mercoledì a Padova e mi ha riferito che purtroppo/per fortuna può entrare solo il papà. Per fortuna lo dico io perché credimi che l'ondata di parenti da gestire si può benissimo rimandare. Stai tranquilla che come sempre, l'hanno fatta più grande di quello che è. In bocca al lupo, presto arriverà uno dei giorni più belli della tua vita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie si cerco di star tranquilla, congratulazioni anche per la tua gravidanza, grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, che bello manca pochissimo!!!😍 io sono solo al settimo mese, quindi non posso darti la mia esperienza, però posso capire la tua preoccupazione! Vivo tra Monza e Milano e ho scelto un ospedale di Milano... anche a me il pensiero di andare lì per le visite mi terrorizza! Però gli ospedali si sono attivati con misure preventive, quindi cerca di non pensarci e fatti forza... un grande ospedale è sempre il luogo più sicuro in cui partorire!
    Mi spiace solo che in questo momento, specialmente in vista del parto, ci sia pure questa grande preoccupazione aggiuntiva del virus...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione