Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Draka
Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia

A proposito di disdette

Draka, il 26 Settembre 2016 alle 11:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao a tutte, oggi ve ne racconto un altra. .. un cugino che aveva dato la conferma e per cui abbiamo fatto fare il permesso per passare la zona ztl oggi li chiamo per dire che gli devo dare il permesso e che vengo a sapere? Che non vengono perché la moglie ha problemi motori Smiley amazing .. ma dico io il rispetto non esiste proprio ma sai che ti devo fare il permesso che tra l altro ho pure pagato e non mo avvisi? Va beh io ormai non ho più parole .. mi pento di non aver fatto un matrimonio solo io Fm i testimoni e i miei genitori ....

22 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 26 Settembre 2016 alle 23:50
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio...e ora hai pagato inutilmente?

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi urlarlo forte! Al mio matrimonio tante delusioni ma mi sono divertita e sposata lo stesso Chi vuole c'è chi non vuole ciao!
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo pure io mi sono incavolata ma ti avveleni e basta
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro perché mi mancano pochissimi giorni e me ne stanno facendo di tutti i colori
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sapevo fossero così non avrei invitato nessuno .. eppure abbiamo optato per un matrimonio con poche persone .. non si finisce mai di conoscere la gente
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi pento di tante cose purtroppo. .
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai mobilitarsi per i parenti Smiley smile se ci tengono che facciano tutto loro
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parenti serpenti dicono ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è incredibile!! Ma non capisco come sia possibile, spero che i miei parenti non facciano sorprese del genere....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Grosseto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio queate maleducazioni , se succedera' a me , mi incavolero' nera !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già dato tutto alla location..non avevamo più voglia di ammattire nonostante ci rimanesse un tavolo con solo 6 persone e tutti gli altri da 10.. capisco.. sono cose che snervano e che sinceramente non ti aspetteresti di dover affrontere
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi parliamo di persone di 50 anni non di ragazzini .. cioè è un matrimonio non lo sai che uno deve prenotare e fare i tavoli ? Ma la cosa assurda è che nemmeno ti avvisano che non vengono
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi fa incavolare il menefreghismo e lo zero rispetto io non mi sono mai comportata cosi
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma io non li inserisco nel tableu se dovessero venite si trovano senza tavolo .. sinceramente sono stufa
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché mi sposo il 1 ottobre manca pochissimo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh di certo anche tu non è che potevi pagare per lui la ztl il giorno prima del matrimonio, era ovvio che l' avresti già pagata! Mi auguro che almeno un pensierino te lo faccia, così ci rientri con la spesa inutile che ti ha fatto fare (spero vivamente non fosse troppo alta). Purtroppo anche io penso che dovrò tribolare un pò con gli invitati, specialmente perchè ce li ho quasi tutti fuori dalla mia città! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 giorni prima delle nozze abbiamo avuto 6 disdette ( che da contratto ormai dovevamo pagare e invece molto gentili i proprietari della location ci dissero che non c'era problema) e poi la mattina del matrimonio hanno chiamato per dire che c'erano.. gli invitati sono un'incognita fino all'ultimo!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a noi mancano 11 giorni alle nozze e oggi ancora sto aspettando 15 conferme?!?!?! Assurdo. Zero rispetto.
    • Rispondi
  • Draka
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia
    Draka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ha detto che voleva chiamarmi questa sera ... ma io non ci credo se non li chiamo io manco ti avvisano anche perché la moglie non è che ha problemi motori da adesso ma c'è nata .. Quindi quano sono andata ad invitarli invece di dire di si poteva dirmelo subito
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami se te lo chiedo, ma quando gli hai detto che avevi già pagato per lui la ztl cosa ti ha risposto?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io non sopporto questo tipo di atteggiamento. Ci sono troppe persone maleducate che non sanno immedesimarsi negli altri e che come unico interessamento hanno sé stessi. Fossi in te non perderei tempo dietro a loro, non sapranno mai cosa si sono persi.. anzi, gli farei proprio giungere voce che si sono persi il matrimonio dell'anno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la delusione, davvero poco rispettoso. Magari era preso dai problemi della moglie, tu però non ti avvelenare che fa male solo a te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione