Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuditta
Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta

a qualcuna è successo?

Giuditta, il 25 Settembre 2017 alle 12:07 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, vi spiegò il mio dubbio. Il 3 settembre ho avuto il primo giorno di ciclo e il 17 settembre un rapporto completo.Ieri mattina, 24 settembre ho avvertito un fortissimo dolore al basso ventre con nausea e forti capogiri. Vi dico anche che ho un ciclo abbastanza regolare. A qualcuna di voi è successa una cosa analoga e poi ha scoperto di essere in dolce attesa?

11 Risposte

Ultime attività da Giuditta, il 25 Settembre 2017 alle 14:19
  • Giuditta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi per la tua gravidanza! Smiley smileA questo punto non mi allarmo troppo e aspetto l'appuntamento col ginecologo
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 po significa 6 giorni dopo l'ovulazione, che nel mio caso è avvenuto al 28 Pm, post mestruazione (ho cicli irregolari e questo è stato di 41 giorni, a cui però non è seguito il ciclo ma un test di gravidanza positivo😊
    • Rispondi
  • Giuditta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che io non ho avuto dolore durante il ciclo ma dopo due settimane dal ciclo e dopo una settimana dal rapporto con mio marito. Per il resto ho avuto la tua stessa esperienza, dolore all'ovaio sinistro.Perdona l'ignoranza ma cosa vuol dire 6 po?
    • Rispondi
  • Giuditta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo. Volevo solo sapere se fossi stata l'unica ad aver avuto una cosa del genere.Grazie!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il tuo post e ho avuto un flash: anche io durante l'ultimo ciclo avevo avuto una fitta molto forte all'ovaio sinistro, tanto forte da piegarmi in 2 e togliermi il respiro per pochi secondi (mio marito si spaventò). Per me fu una cosa talmente strana che la segni sul calendario del ciclo dove scrivevo i vari sintomi. Ho controllato ed ero al 6 po. Dopo una settimana ho avuto il test di gravidanza positivo. Non so dirti se è una coincidenza, ma per ne quella fitta così forte fu un'assoluta novità che mi è rimasta impressa proprio perché mai successa
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi il ritardo comunque... purtroppo è l unico segnale più concreto Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuditta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riconosco in questo, davvero piegata in due dal dolore. Menomale, non sono l'unica.
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oddio... alla mia prima gravidanza nessun crampetto ma proprio una fitta grossa ! Alla mia seconda gravidanza invece sempre doloretti mestruali e invece ero incinta
    • Rispondi
  • Giuditta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto grazie per la tua risposta.Più che altro mi sto preoccupando perché leggendo capisco che i dolori da impianto vengono descritti come dei piccoli crampetti e a me erano tutto tranne che questo.E quindi vorrei capire se aspettare l'appuntamento del ginecologo o correre altrove
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che sono rimasta incinta mi ricordo che all' 11 Po ho avuto una fitta fortissima zona utero tanto da piegarmi in due, Sono corsa subito al bagno e ho trovato muco rosato... dopo 2 gg ho fatto il test ed era positivo ... quindi non voglio illuderti ma potrebbe essere l impianto.... Considera però che la seconda volta che sono rimasta incinta non mi è successo ...
    • Rispondi
  • Giuditta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere dolori da impianto?Grazieeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione