Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo

a quando prima prova trucco e acconciatura?

Anna, il 9 Maggio 2021 alle 23:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... ho selezionato una MUA (per trucco e capelli) che mi pare carina, competente e nel budget.. a 440 euro mi fa 2 prove trucco e acconciatura e ovviamente viene a casa mia il giorno del matrimonio + piega a sorella e (ripresa) mamma.

Per la prima prova mi consiglia di aspettare ottobre circa dato che mi sposo ad aprile 2022. La seconda prova sarà a 1/2 settimane dal matrimonio per selezionare i colori/cambi finali ecc.. Ma non so se aspettare veramente ottobre oppure farla ora.

La mia idea era di fare la prova anche in coincidenza con il pre-wedding che vorrei fare per giugno circa in modo da essere al top nelle foto (che vorrei usare per le partecipazioni), sia per vedere l'effetto del trucco nelle foto, vederne la durata, ed effettivamente confermarla o meno per il grande giorno...

il contro di questa ipotesi è che fm vedrebbe l'effetto del trucco e dei capelli...

Premetto che l'abito l'ho scelto Smiley heart

Voi cosa mi consigliate di fare?

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Maggio 2021 alle 14:17
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ary! Beh se vuoi farlo in concomitanza con il prematrimoniale ci sta..però anch'io sono andata un mese prima del matrimonio a fare entrambe le prove! Anche perché per quanto riguarda il trucco dipenderà anche dal tono della pelle di quel momento.. e quindi più lo fai vicino al matrimonio meglio è ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e farò tutto a settembre cosi mi ha detto sia estetista che parrucchiera 😊 che è ancora presto 🤔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia la cosa migliore in modo tale da testare anche la durata del trucco e il suo effetto stesso discorso anche per i capelli 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa protende essere una buona opzione!!


    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti, anche io lo penso... anche perché non è che voglio chissà che trucco particolare ma semplicemente qualcosa che mi valorizzi 🥰 per i capelli poi con la mia sarta pensavamo ad un raccolto morbido che potesse essere sciolto, così magari nel pre Wedding potrei lasciare i capelli sciolti e vedere se la combinazione effettivamente funziona 😅 altrimenti mi faccio fare un semi raccolto e via!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un'ottima idea. Anche se il trucco sarà identico, sia per l'anteprima che per il giorno del matrimonio, sappi che con l'abito avrà sicuramente un altro effetto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una buona idea quella di farti truccare per il pre wedding. Puoi usare colori diversi (occhi e labbra)... 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione