Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

a quando un figlio?!

Sposaottobre, il 10 Novembre 2021 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 6
Io e mio marito stiamo insieme da 5 anni ,sposati da un mese , abbiamo rispettivamente 28 e 31 anni ,in me c'è un forte desiderio di diventare mamma ma la nostra situazione è un po' complicata ,mi sono trasferita all'estero da lui , ancora non ho un lavoro ( xk ho dovuto lasciare il mio in Italia) e stiamo ancora cercando casa ..insomma non è proprio il momento di pensare ad un figlio,questa cosa mi dà sconforto ..qualcuna che vive una situazione simile alla mia ?

6 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 10 Novembre 2021 alle 21:59
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello che faremo ❤️🤞
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico che il momento perfetto probabilmente non esisterà mai, però capisco perfettamente che tu voglia aspettare una situazione un pizzico più stabile. Io ho aspettato che mio marito cominciasse a lavorare, con doppio stipendio almeno si può riuscire, con uno stipendio solo può essere davvero difficile, non è nemmeno giusto fare nascere questa creatura in una situazione di tale difficoltà.
    Quello che mi sento di dirti è che se reputate di dover sistemare qualcosa prima fatelo, altrimenti rimarresti con l'ansia addosso di non farcela. Al tempo stesso ti dico di non aspettare che sia tutto perfetto (esempio: tempo indeterminato per entrambi, avere la casa di proprietà ecc.) perché ti assicuro che di questi tempi è quasi impossibile avere tutto perfettamente in regola, semplicemente poniti un obiettivo raggiungibile per riuscire a garantire un futuro alla famiglia, anche che sia semplicemente trovare un lavoro e dopodiché buttatevi ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è giusto fare i passi come ve la sentite: se in questo momento avete altre priorità da sistemare, concentratevi su quello e poi ci provate con tranquillità. È vero che i bimbi non sempre arrivano subito però sapete voi i dettagli: economicamente ce la fareste con un solo stipendio? Magari già se trovate casa, potete avere un attimo di tranquillità. In base alla tua professionalità, riesci secondo te a trovare rapidamente un lavoro e questo sarebbe compatibile con una gravidanza? Se la ricerca del lavoro potrebbe essere lunga e impegnativa, magari il figlio potrebbe avere precedenza. È anche vero che a volte ci facciamo tanti problemi anticipatamente e un bimbo potrebbe non avere questi impatti scombussolanti come immagini
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che possa arrivare e noi non siamo stabili come famiglia..poi come si fa ?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso confermare quello che dice Melissa. Ho aspettato il momento giusto e anzi quando ho iniziato la ricerca avevo il timore che fosse ancora sbagliato perché non avevamo ancora casa nostra. Ora cerchiamo da quasi un anno. Io ti auguro di beccarla subito ma visto che non hai fretta magari inizia senza fissarti troppo, goditi i rapporti senza molti calcoli, il destino penserà al resto 💪🏼 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quelli che posso consigliarti è di non rimandare qualcosa che vuoi ❤️ Per esperienza ti dico che ho sempre cercato il momento perfetto nonostante ci fosse il desiderio, quando effettivamente abbiamo iniziato la ricerca ho capito che non è così facile rimanere incinta. È un anno e mezzo che aspetto il positivo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione