Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

a un anno dalla proposta....

Elena, il 9 Ottobre 2020 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera ragazze ....questo topic solo per condividere con voi un momento di tristezza....,domani di un anno fa proprio in occasione del mi 40 esimo compleanno mi arriva l'anello. Dopo poco più di un mese avevamo già deciso le cose più importanti location chiesa e data che sarebbe dovuta essere il 10 Luglio . Noi siamo tra gli ex sposi 2020 , la nuova data sarà 26 Luglio 2021 Avevamo già fatto tutte le cose principali riguardanti l'organizzazione...Ora non ho più l'entusiasmo... Anche voi provate la stessa cosa?

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Ottobre 2020 alle 12:26
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sarà ed anzi, credimi che si trasformerà poi in un ricordo MERAVIGLIOSO! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena.. anch’io ho perso tantissimo l’entusiasmo.. dovevamo sposarci il 13 Giugno di quest’anno ma abbiamo rimandato al 19 Giugno 2021.. sono stata malissimo, ho pianto tante volte.. sono angosciata e triste, non ho più la voglia di dedicarmi ai preparativi, sembra essere diventato un traguardo irraggiungibile visto che nel 2018 abbiamo deciso di fare il grande passo.. stiamo rimandando anche il progetto di fare un figlio ma ci sta costando molto, lo desideriamo tanto. Forse dopo Natale mi sentirò meglio.. chi lo sa.. ma ti dico che oggi ho riaperto l’app dopo aver cambiato la data del nostro matrimonio e dopo aver aspettato tanto, esattamente da Aprile.. forse un barlume di speranza per il nuovo anno c’è ancora.. un abbraccio a tutte noi 🌸
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 20/06/2020, abbiamo spostato al 12/06/2021
    Contando che la proposta è arrivata a settembre 2018 ero sconfortata dal dover attendere ancora.
    Ora sta tornando in me l'entusiasmo e la voglia di andare avanti con i preparativi perché finalmente mancano 8 mesi e vedo che il tempo sta passando abbastanza infretta.
    Purtroppo ad oggi alterno momenti di positività a momenti di paura visto i limiti che stanno di nuovo mettendo e momenti di rabbia perché mi dico "ma possibile che dovevamo avere questa sfortuna noi quest'anno!!' Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre e voglio che sia perfetto e come l'ho sempre desiderato e immaginato. In più aver rimandato di un anno ha già scombussolato e rimandato i nostri progetti di metter su famiglia dopo il matrimonio e quindi un altro rinvio non lo accetterei!Cerchiamo di restare positive e pensare al nostro sogno che si avvererà
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee Vale mi dai la forza e la speranza che tutto questo sarà solo un brutto ricordo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi ci saremmo dovuti sposare il 18 aprile...quindi quando è iniziato il lockdown avevamo ormai tutto pronto e i mesi successivi al non matrimonio, anche se avevamo rimandato di solo 5 mesi, sono stati di "apatia" da preparativi nel senso che non abbiamo fatto più nulla né tantomeno ne avevamo molta voglia..però poi a metà agosto, quando è stato il momento di rimetterci in sesto e ri organizzare e preparare il tutto, siamo stati di nuovo investiti da un'onda di adrenalina, gioia e attesa...e il 25 settembre siamo finalmente riusciti a coronare il nostro sogno d'amore. L'attesa ha reso il tutto ancora più speciale, credimi. Sarà bellissimo, porta pazienza questi mesi...e poi goditi il finale 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisabetta mi dispiace davvero tanto pertia mamma.....anche noi ormai siamo cresciuti insieme siamo insieme da oltre 20 anni conviviamo da 12 e abbiamo un bimbo di 4 anni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella stesso giorno🤩che bello spero che tutto passi presto. Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020, ho rimandato a fine settembre 2021! Leggo che tante persone hanno un po’ perso l’entusiasmo dell’organizzazione ma questo a me per fortuna non sta succedendo. A meno che non ci sia un nuovo lockdown proprio a settembre 2021, Covid o non Covid abbiamo deciso di non rimandare di un altro anno ancora! Quindi ho ripreso i preparativi con tanto entusiasmo mettendomi nell’ottica che il matrimonio ci sarà! Gli invitati non saranno molti (70 al massimo), anche senza il Covid non avremmo comunque previsto balli sfrenati, non abbiamo invitati che vengono dall’estero e neppure da altre regioni...anzi, io che sono la sposa sono, tra tutti, quella che abita più “lontana” dalla location (30 minuti di macchina). Non essendoci quindi le incognite relative a eventuali spostamenti da altre regioni/nazioni/continenti, l’organizzazione è più facile e io sto andando avanti dritta per la mia strada!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato al prossimo anno, ma nel mentre io ho perso la mia mamma all improvviso, altro che nn avere l entusiasmo, se non fossi stata così avanti con i preparativi avrei rinunciato al matrimonio.. Convivo da 12 anni e altri 5 di fidanzamento.. Ma sono sicura che ritroverò la voglia di fare tutto, per me, per lui, per le mie figlie e per lei che mai vorrebbe vedermi cedere al dolore e alla tristezza! Perciò vedrai che anche a te tornerà la voglia...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sarei dovuta sposare l’11 luglio e ora sono una sposa 30 luglio 2021 , non riesco a trovare l’entusiasmo, la spensieratezza, mi accompagna un senso di ansia e angoscia .. purtroppo siamo provate , ma passerà !!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, è una fase transitoria ti assicuro che ben presto passerà questo momento; anche noi abbiamo rimandato il matrimonio al26 Luglio del prossimo anno. Forza 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione